Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Chiedo ad @Alexreferee11 che mi pare abbia tradato corridor SocGen, ma anche agli altri forumerZ, quanti sono i giorni di buio?
In particolare mi riferisco a questo DE000SF6X6S1 che scade il 18 marzo e vorrei sapere fino a quando si può comprare/vendere.
Grazie!
 

fabrifede

Forumer storico
Qualcuno ha questo certificato con Banca Sella?

JE00BLS3LD77

Mi hanno accreditato la cedola decurtata di un 30% alla fonte dalla depositaria.
Il mese precedente tutto ok.

Vi aggiorno.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Come avrai notato c'è un diffuso anti-americanismo in Italia e ovviamente anche nel Forum è ampiamente rispettata questa corrente di pensiero...
non esiste solo il bianco ed il rosso nero. se gli interessi americani divergono da quelli europei non è sbagliato andare contro la loro linea. Altrimenti si ha sbagliato continente di residenza.
ovvio che se invece l'anti americanismo è supportato dal pensiero pro-putin, pro-Xi o pro-orban allora non è assolutamente condivisibile
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
14.51 Zelensky: ci rendiamo conto che non siamo nella Nato
"L'Ucraina si rende conto che non è nella Nato. Abbiamo sentito per anni parlare di porte aperte, ma abbiamo anche sentito dire che non possiamo entrarci, e dobbiamo riconoscerlo". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso online alla Joint Expeditionary Force di Londra, citato dall'agenzia Unian.

chissà che ne pensa Vladimir
 

NoWay

It's time to play the game
14.51 Zelensky: ci rendiamo conto che non siamo nella Nato
"L'Ucraina si rende conto che non è nella Nato. Abbiamo sentito per anni parlare di porte aperte, ma abbiamo anche sentito dire che non possiamo entrarci, e dobbiamo riconoscerlo". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso online alla Joint Expeditionary Force di Londra, citato dall'agenzia Unian.

chissà che ne pensa Vladimir

La domanda è... chi avrà mai parlato di porte aperte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto