Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15.16 Mosca: abbiamo le prove, Kiev preparava invasione Crimea e Donbass
La Russia afferma di avere documenti che dimostrano che Kiev aveva pianificato di invadere la Crimea, le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolay Patrushev - riferisce la Tass - spiegando di aver ottenuto i documenti durante l'operazione speciale della Russia in Ucraina. "Nel corso dell'operazione militare speciale - ha dichiarato Patrushev - abbiamo ottenuto prove documentate che Kiev si stava preparando per invadere la Crimea, le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk a marzo".

vabbè dai ormai è farsa. cari amici filo-russi un altro paio di specchi da arrampicata.

La Russia afferma di avere documenti che dimostrano che Kiev aveva pianificato di invadere la Crimea, le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato il segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolay Patrushev - riferisce la Tass - spiegando di aver ottenuto i documenti durante l'operazione speciale della Russia in Ucraina. "Nel corso dell'operazione militare speciale - ha dichiarato Patrushev - abbiamo ottenuto prove documentate che Kiev si stava preparando per invadere la Crimea, le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk a marzo".

vabbè dai ormai è farsa. cari amici filo-russi un altro paio di specchi da arrampicata.
Cercavano di invadere il proprio territorio. Come se l'Italia cercasse di invadere la Sicilia...
Mi sa che tutti sti russi bevono dalla mattina alla sera... Per quanto vedo io, comunque vada la guerra, e al di là delle sanzioni, si sono giocati qualunque tipo di minima reputazione commerciale. Io non venderei loro merci o servizi neppure se pagassero il doppio degli altri.
Dicessero che vogliono i territori per espandere la Russia sul mar nero sarebbero almeno un minimo credibili.

Saranno i Protocolli di Sion?

Cercavano di invadere il proprio territorio. Come se l'Italia cercasse di invadere la Sicilia...
Mi sa che tutti sti russi bevono dalla mattina alla sera...

evidentemente pensano che i russi si bevano qualunque balla gli raccontano.... ma è anche un sintomo di come ragionano al Cremlino, sono veramente fuori di testa !

Mi sa che tutti sti russi bevono dalla mattina alla sera...
in effetti han ragione loro. a febbraio Putin ha riconosciuto il donbass come indipendente, quindi le truppe ukraine sono diventate automaticamente degli invasori. manco più la propaganda sanno fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto