Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark_

Forumer attivo
In seguito al tuo intervento questo ho deciso ancora di mantenerlo (ne ho 99) ho venduto invece XS2221791499 che alla stessa scadenza aveva una barriera lievemente più alta switchando su XS2221791499, monosottostante su enel b. 5,09, ma scadenza 2025. Rende molto meno (4,4% anno) ma costa meno e certo è più sicuro.
Forse dovrei fare lo stesso lavoro anche con con il 344.
su quale cert hai fatto lo switch?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov ha dichiarato che quest'anno la Russia destinerà i ricavi del petrolio e del gas alla spesa statale.
Presentando il piano di politica di bilancio per i prossimi tre anni, Siluanov ha affermato che la politica di bilancio della Russia si inasprirà progressivamente, mentre si allenterà la politica monetaria della banca centrale.
 

NoWay

It's time to play the game
Tra questi sauditi e putino è una bella gara a chi è più spregevole: sarà un effetto collaterale del petrolio.

Se si guarda con obiettività, quasi tutti quelli con cui il giusto occidente fa affari sono "spregievoli", solo che, a seconda di dove tira il vento, si omette...
 

karl55

Forumer attivo
ecco
avranno tutte le ragioni i lituani ma bloccare proprio adesso le merci russe verso Kaliningrad..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto