Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
(Reuters) - Mosca ha chiesto alla Lituania di revocare immediatamente il divieto di transito imposto su alcune merci verso la città di Kaliningrad, un'exclave russa sul mar Baltico.
Il ministero degli Esteri russo ha comunicato all'ambasciatore lituano che se il transito di merci tra la regione di Kaliningrad e il resto della Russia attraverso la Lituania non viene ripristinato, Mosca agirà per proteggere i propri interessi.
Le autorità lituane hanno vietato il transito di merci soggette a sanzioni dall'Unione europea attraverso il proprio territorio, dove passa la sola ferrovia che unisce la Russia e la regione di Kaliningrad. Le merci vietate includono carbone, metalli, materiali da costruzione e tecnologie avanzate.

altra operazione speciale: esercitazioni militari e nuovo aiuto a popolazioni oppresse dalla NATO.......
 
Ultima modifica:

manlius

Forumer attivo
Volevo scriverlo pure io.. su certificati con sottostanti solidi e scadenze 2026/27 per ora non li vendo. Solo XS2234004344 ho deciso di liquidarlo, visto che ha ancora circa 6 mesi si vita.. (enel strike 8,241 e barriera 70% non mi dava tanta sicurezza).
In seguito al tuo intervento questo ho deciso ancora di mantenerlo (ne ho 99) ho venduto invece XS2221791499 che alla stessa scadenza aveva una barriera lievemente più alta switchando su XS2221791499, monosottostante su enel b. 5,09, ma scadenza 2025. Rende molto meno (4,4% anno) ma costa meno e certo è più sicuro.
Forse dovrei fare lo stesso lavoro anche con con il 344.
 

Joe Silver

Forumer storico
Tra questi sauditi e putino è una bella gara a chi è più spregevole: sarà un effetto collaterale del petrolio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto