Joe Silver
Forumer storico
Proprio cosìC'è battaglia in bid sul IT0005212516....."conto deposito Banca Aletti"!!
Proprio cosìC'è battaglia in bid sul IT0005212516....."conto deposito Banca Aletti"!!
In USA si sa da un annetto circa.
E di bolla innescata dalla banche centrali ancora prima
Massimi S&P dic 2021 circa. Future BTP agosto 2021. Vedi massimo gas e materie prime puramente speculativo come in tutti i periodi in cui i produttori risparmiano per paura di recessione e tengono la materia prima in tasca o nelle mutande che dir si voglia. Finiamo la guerra, riprendete a produrre, e finisce l'inflazione. Ma se continuano a guardare solo al proprio culo è chiaro che non se ne esce.
E si vede che i trader hanno deciso di non volare piu', visto che molti voli vengono cancellati, e di andare in crocieraCarnival a Londra saliva del 9%, adesso poco meno del 7%
|
ora a 1000,50CH1163994945 ask 1001,4: opinioni?
xs2268324915 quanto verrà rimborsato a ctf?io non l' ho ancora ricevuto e voi?Ho bpm.grazie
è quello che sto tentando di dire da molto tempo, ed il problema esiste da oramai molto più di un anno. I miei clienti stanno incontrando difficoltà mostruose, rinunciando oramai a farsi arrivare merci e semilavorati. Le aziende hanno questa difficoltà che è insormontabile con costi dei noli insostnibili.