Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo
Sul fatto della ragione non mi pare. Non fanno passare merci sanzionate, ma queste merci non sono dirette ad altri Paesi, vanno da Russia a Russia. Purtroppo in questo periodo è proprio un susseguirsi di ripicche continue...
io dicevo che non deve passare il concetto che non bisogna fare un qualcosa perche Putin s'incazza...
 

NoWay

It's time to play the game
a me hanno insegnato da sempre,ed è quello che cerco di insegnare ai miei figli,che quando si usa la violenza si passa dalla parte del torto a prescindere da tutto...però forse è un concetto superato.

E questo è un concetto assodato. Però non è che ci si può fermare lì (come invece fanno soprattutto nelle alte sfere) perchè poi rimane sempre in sospeso il "come si risolve"? Così come si sta facendo mi pare di no, ma forse fraintendo io gli ultimi 4 mesi...
 

karl55

Forumer attivo
a me hanno insegnato da sempre,ed è quello che cerco di insegnare ai miei figli,che quando si usa la violenza si passa dalla parte del torto a prescindere da tutto...però forse è un concetto superato.
Non stiamo parlando di Ucraina, stiamo parlando di Lituania. Non mi ricordo l'anno ma era stato firmato un protocollo Russia/Lituania sul fatto che non si sarebbero dovuti mettere ostacoli al passaggio di merci tra Russia e Kaliningrad. Mi sembra una leggera provocazione quindi e non credo che sia il momento giusto.
A prescindere da quel macellaio di Putin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto