Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Putin ha già più volte ripetuto che intende riportare la Russia ai confini dell'Urss ma tutti pensano che siano solo parole... spero abbiano ragione ma non credo.Anche il Mein Kampf di Hitler era stato sottovalutato , le farneticazioni di un esaltato , di un pazzoide e invece...

Sì, beh... anch'io posso dire che voglio correre più veloce di Jacobs, ma poi se i 100 metri li faccio in 1 minuto... :)
 

skolem

Listino e panino
Io non ho detto questo, assolutamente
Se metti "mi piace" a chi scrive:
" Speriamo che Joe (da cui in sintesi dipende poi l'occidente) non debba arrivare fino a novembre per capirlo... " cioè che è Biden a non aver cercato finora la trattativa, deduco che anche tu non pensi che "Con Putin hanno provato tutti a vedere se era possibile aprire una trattativa... ha sempre risposto che non è ancora il tempo... "

Avrò capito male io...
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
Sbaglio o rispetto all'ora di pranzo/mattinata passata le borse sono in decisa retromarcia?
Altra cosa (magari è già stata dibattuta, non mi sono letto tutti gli interventi, sorry): siamo sulla quasi parità € e dollaro, conseguenze sugli amati certificati?
 

El Trinche

Forumer storico
Vedi l'allegato 665556Vedi l'allegato 665555
Stamattina mi sono guardato i bilanci di delivery hero.
Ma quale sarebbe l'elemento di tanta negatività su questo forum?

E' vero che, come tante altre società che ha visto i volumi ingigantirsi per la pandemia, ha poi sofferta una caduta.
Ma la caduta è stata spettacolare solo nel valore azionario e forse oltre il necessario.
I volumi di fatturato sono in ottima crescita e hanno battuto anche nel 2021 (nonostante pandemia rallentasse) le previsioni della stessa DH.
E' vero che i margini sono risicatissimi nel settore, ma in generale in ogni settore a grande crescita come quello del delivery, si conquistano gli spazi e poi si aumentano i prezzi, per dare respiro ad una redditività maggiore. E non credo sarà difficile per DH aumentare i propri prezzi del 10-15% per portare a casa profitti. Si, è vero che c'è una difficile gestione della forza lavoro, con pressioni al rialzo sui costi generali.
Ma questo giustifica un -54% in 6 mesi?

Certo ci sono altri settori che mi sembrano più interessanti (trovo le banche sempre molto penalizzate).
Ma è proprio tutto così da buttare per DH?

ecco i dati di bilancio (fonte FINECO)

in effetti lato ricavi niente da dire....si sale, grazie anche ad acquisizioni a botte del 100% annuo!

1657286745274.png

lato costi magari devono lavorarci giusto un po...

1657286822085.png


sono 6 anni di fila che postano risultati negativi, ma forse è solo colpa di @percefal che gufa DH!
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Al momento chi più chi meno hanno tutti cercato di intavolare un dialogo. Anche gli USA con Blinken (forse anche 2 volte).

La Russia al momento non vuole dialogare per un semplice fatto: sa che appena si ferma può costringere gli altri a un accordo. I governi possono fare i risoluti adesso, ma saranno le piazze a guidare la decisione
 

giancarlo22

Forumer storico
Vedi l'allegato 665556Vedi l'allegato 665555


ecco i dati di bilancio (fonte FINECO)

in effetti lato ricavi niente da dire....si sale, grazie anche ad acquisizioni a botte del 100% annuo!

Vedi l'allegato 665558
lato costi magari devono lavorarci giusto un po...

Vedi l'allegato 665559

sono 6 anni di fila che postano risultati negativi, ma forse è solo colpa di @percefal che gufa DH!

Al di là delle perdite economiche io darei anche una interpretazione positiva sulla risposta del mercato Clienti che indica a mio avviso un interesse per questo tipo di servizi. Se riescono a migliorare la gestione possono andare a guadagnare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto