Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Putin hanno provato tutti a vedere se era possibile aprire una trattativa... ha sempre risposto che non è ancora il tempo... ovviamente per lui il tempo sarà quando gran parte dell'Ucraina sarà occupata... è sempre colpa di Biden?
Mi sa che qua negano anche questo, è inutile!
Si guarda solo al Biden fomentatore e agli europei burattini.

Mi sa che qua negano anche questo, è inutile!
Si guarda solo al Biden fomentatore e agli europei burattini.
Putin ha già più volte ripetuto che intende riportare la Russia ai confini dell'Urss ma tutti pensano che siano solo parole... spero abbiano ragione ma non credo.Anche il Mein Kampf di Hitler era stato sottovalutato , le farneticazioni di un esaltato , di un pazzoide e invece...

Putin ha già più volte ripetuto che intende riportare la Russia ai confini dell'Urss ma tutti pensano che siano solo parole... spero abbiano ragione ma non credo.Anche il Mein Kampf di Hitler era stato sottovalutato , le farneticazioni di un esaltato , di un pazzoide e invece...

Forse allora come oggi ci sarebbe voluta una reazione militare immediata.

ricordiamoci sempre che l'accordo dipende da minimo due a più persone. Non comprendo perchè solo Joe dovrebbe capirlo, gli altri della partita hanno già capito tutto? Loro non devono fare nulla? A me sembra sempre una visione parziale della realtà o guardata solo dal punto di vista da cui si vuol guardare. Ma l'osservazione (reale o falsa) che Putin non vuole un accordo ora, o meglio lo vorrebbe alle totali sue condizioni che poi significa non volerlo, non merita neanche di essere presa in considerazione? Cioè siete tutti sicuri che uno alza il telefono e dice a Putin dai mettiamoci d'accordo e Putin dice ok dai come vogliamo fare? Ma sarà un po piu complesso?

Con Putin hanno provato tutti a vedere se era possibile aprire una trattativa... ha sempre risposto che non è ancora il tempo... ovviamente per lui il tempo sarà quando gran parte dell'Ucraina sarà occupata... è sempre colpa di Biden?

Posto che io non so se il Putino vuole un accordo o meno, guardo alla situazione da fuori e vedo che in realtà Biden non ha mai telefonato né offerto alcunché...

Tornando ai nostri amati certificate sono un paio di giorni che seguo con attenzione il XS2394940568 (dalla questione Edf); premesso che fa parte del mio Ptf mi pare ancora un po sottovalutato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto