Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I negoziati servono soprattutto a dare queste risposte Skolem; eppoi mi auguro che qualcuno suggerisca a Joe che, per il bene anche del suo paese, è meglio almeno un cessate il fuoco anzichè continuare la guerra..
Se una guerra viene scatenata per la denazificazione... cioè il NULLA, e sul non riconoscimento della sovranità dell'altro ("L'Ucraina non esiste")... campa cavallo che si trova la soluzione con i negoziati (su che basi??).
Ma tutti a guardare Biden, mi raccomando.

Provo a dirla più terra terra... se Putin avesse invaso l'Ucraina per un motivo concreto, tangibile tipo: togliete i missili dall'Ucraina, l'Ucraina deve essere neutrale, oppure aprite il NS2, ecc..., cose reali, verificabili, si può fare un negoziato vero... ma così come si fa a trattare?
Putin vuole annettere l'Ucraina e finchè non ce la fa lui va avanti. Magari lo fa a step, ma l'obiettivo minimo è quello. Come fate a non vederlo?

Ultima modifica:
Se una guerra viene scatenata per la denazificazione... cioè il NULLA, e sul non riconoscimento della sovranità dell'altro ("L'Ucraina non esiste")... campa cavallo che si trova la soluzione con i negoziati (su che basi??).
Ma tutti a guardare Biden, mi raccomando.
Skolem, le cose cambiano; mi pare di aver letto da più parti che Putino pensava di fare un solo boccone dell Ucraina; su Biden non è che punto il dito su di lui come se fosse l unico colpevole di questa situazione, solo che, come diceva Maurizio, adesso è diventato una sorta di portavoce dell Occidente

Speriamo che Joe (da cui in sintesi dipende poi l'occidente) non debba arrivare fino a novembre per capirlo...
ricordiamoci sempre che l'accordo dipende da minimo due a più persone. Non comprendo perchè solo Joe dovrebbe capirlo, gli altri della partita hanno già capito tutto? Loro non devono fare nulla? A me sembra sempre una visione parziale della realtà o guardata solo dal punto di vista da cui si vuol guardare. Ma l'osservazione (reale o falsa) che Putin non vuole un accordo ora, o meglio lo vorrebbe alle totali sue condizioni che poi significa non volerlo, non merita neanche di essere presa in considerazione? Cioè siete tutti sicuri che uno alza il telefono e dice a Putin dai mettiamoci d'accordo e Putin dice ok dai come vogliamo fare? Ma sarà un po piu complesso?

Ti direi XS2229747121 ma non sta facendo grandi volumi.

Gli altri potrebbero essere XS2383788937 o XS2368039454 ma anche questi scambiano sull'ask al massimo un centinaio di pz. al giorno.
In conclusione, ho preso qualcosa del XS2229747121 ma molto meno rispetto alle altre volte..
Xs2355101895 dovremmo essere lì
Emessi 91000
Collocati 80000 e rotti
Scambiati non lo so
C’è l’ho e ne vorrei prendere ancora però non capisco perché alcuni sono più comprati di altri dai retails che vanno in banca
Forse quelli a rimborso 100?

ricordiamoci sempre che l'accordo dipende da minimo due a più persone. Non comprendo perchè solo Joe dovrebbe capirlo, gli altri della partita hanno già capito tutto? Loro non devono fare nulla? A me sembra sempre una visione parziale della realtà o guardata solo dal punto di vista da cui si vuol guardare. Ma l'osservazione (reale o falsa) che Putin non vuole un accordo ora, o meglio lo vorrebbe alle totali sue condizioni che poi significa non volerlo, non merita neanche di essere presa in considerazione? Cioè siete tutti sicuri che uno alza il telefono e dice a Putin dai mettiamoci d'accordo e Putin dice ok dai come vogliamo fare? Ma sarà un po piu complesso?
Con Putin hanno provato tutti a vedere se era possibile aprire una trattativa... ha sempre risposto che non è ancora il tempo... ovviamente per lui il tempo sarà quando gran parte dell'Ucraina sarà occupata... è sempre colpa di Biden?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto