Siete mai stati schedati in Questura o avete mai corso il rischio che vi accadesse? (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
In questi termini allora no, non sono mai stato schedato, ma una volta me la sono fatta sotto. Smanettando con dei proxy trovati in rete ad un certo punto mi è apparsa l'aquila americana e la scritta in inglese: accesso non autorizzato a un sito dell'fbi, sarai investigato :brr:
però non ho più avuto notizie, avranno pensato che era solo uno sfigatello... o magari era uno scherzo.
una cosa simile io seguendo un link ad un sito pirata per le partite di calcio.... Questo sito è stato chiuso dalla Guardia di Finanza, il suo IP è a disposizione dell'autorità giudiziaria. ma non si viene schedati per sta roba :D
 

mvdvec

Aquila della notte
In questi termini allora no, non sono mai stato schedato, ma una volta me la sono fatta sotto. Smanettando con dei proxy trovati in rete ad un certo punto mi è apparsa l'aquila americana e la scritta in inglese: accesso non autorizzato a un sito dell'fbi, sarai investigato :brr:
però non ho più avuto notizie, avranno pensato che era solo uno sfigatello... o magari era uno scherzo.


sei stato solo sfortunato.

A qualcuno qui smanettando a caso e' apparsa Marilyn impegnata in un chinotto :d:
 

lincoln

Forumer storico
episodio di infanzia che mi è venuto in mente, Alle medie ci portarono all'aeroporto di Fiumicino a visitare gli hangar della fu Alitalia. Ci scarrozzava un pullman turistico in continuo contatto via radio con la centrale di coordinamento dell'areoporto.
Ad un certo punto l'autista scese e lasciò il microfono della radio aperto, un compagno modello Alvaro Vitali balzò su questo microfono e cominciò a dire scandendo bene" a tutto l'aeroporto a tutto l'aeroporto , andate affanculo... ripeto.... a tutto l'aeroporto....andate affanculo" L'autista paonazzo risalì e gli strappò di mano il microfono, e dall'altra parte partì una ramanzina epica, stile lavata di capo a Schettino da parte dell'ammiraglio in pensione, chi è quel cretino che ha lasciato aperto e incustodito il microfono!?!, ha sentito tutto l'aeroporto!! rischi il licenziamento idiota... ecc eeec nel pullman tutti a ridere come pazzi con quel poveretto che quasi piangeva. Scena di una crudeltà indimenticabile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto