Siete mai stati schedati in Questura o avete mai corso il rischio che vi accadesse? (1 Viewer)

Pigi

Forumer storico
Non sono mai stato a Rio, ma so per certo che i brasiliani sono tutti calciatori, oppure viados, oppure ballerine dal culo sodo, oppure Bolsonaro (che forse è un viado, peraltro).

non solo. Sono anche molto tolleranti, pensa che mezza umanità crede ancora oggi che parlino spagnolo, quando sono 500 anni che parlano portoghese, eppure il dito medio lo alzano solo alla polizia.
 

lincoln

Forumer storico
Io ho schedato il Questore.
Eh gniente....
Qualche anno fa, nel 2016, decisi di partire dall' Italia direzione Tours (Francia) assieme ad una squadra di montatori. (non miei, ma di una ditta italiana)
Dovevamo partire con due macchine: io con la mia e loro con un cessissimo Craisler per portare attrezzatura e 5 persone.
Poi, si sà...:
- cecchiccià il mal daaa panza
- cecchiccià le emorroidi ingrossate
- cecchiccià la vacca della sua mamma di fianco ai copertoni che bruciano...
Fato stà (come dicono i veneti) che la squadra di montatori mi pianta il pacco e riesco a raccattarne solo 3.
Uno sveglio .... beh...sveglio...diciamo passabile
Uno dipendente dagli umori dello sveglio e con seri problemi di aerofagia
Un marocco sveglio come Meeeehhhhhhh
Prima della partenza richiedo tassativamente che tutto sia in ordine: documenti, materiale, valigie ecc.
Ovviamente, la masnada di delinquenti mi risponde che tutto va ok.
Ci troviamo all'ora X e mi prelevano. Pertanto il viaggio lo faccio da co pilota accanto al conducente.
Sti maramaldi, parlavano solo dialetto e a mala pena l'Italiano....figuriamoci se potevano oparlare franzoso.
Così, tafazzianamente parlando, decisi che potevano guidare loro sino al tunnel del Monte Bianco e poi avrei preso io le redini della carrozza... appunto per la lingua.
Caffettino a Curmaier e cambio guida.
Arrivati a Scemonì, mi ci fermano la Gendarmerie.
Dogumendi brego...ah no...scusate: Documents... s'il vous plait. (pensavo di essere ancora in Terronlandia) :d:
Al che io ci schiaffo la mia carta di identità, lo sveglio e il suo compare altrettanto.
Uè... marocco...tocca a te: ci dii i documenti ai gendarmi...facci presto.
L'africano che mi fa? Mi ci da ai gendarmi una carta d'identità scaduta e quindi non rinnovata dalla questura.
Oh putain.....
Gli sbirri francesi ci chiedono di seguirli in Gendarmerie.
Pigliano l'africano e...udite udite...anche ME perchè ero alla guida del mezzo.
Ri putain!
Ma come... zio baguette... chemminghia centro io col coglionazzo?
Eh gniente... i gendarmi se ne fottono una scie, e mi ordinano di entrare .
Mi richiedono di depositare gli effetti personali e mi chiedono di seguirli per fare una foto.
Una foto? Ma state a scherzà?
Seeeee ... scherzà sti du cojoni.
Mi sembrava di essere nella scena del film di: Una poltrona per due :d:
Una foto di fronte e una di profilo, con tanto di lavagnetta.
A ri ri putain!
Il marrano africano lo schiaffano in una cella e ammè mi ci fanno un processino.
Mi chiedono se ho bisogno di un interprete, li mando avangulo e spiego loro che parlo francese. Bastardi... mica come loro che quando vengono in Italia non sanno nemmeno dire buongiorno o buonasera.
Per farla breve, spiego che io non ho nulla a vedere col marocco, non è un mio dipendente, non sono un esportatore di coglioni ecc. ecc.
Mi rilasciano...mi salutano... mi ridanno le mie cose e DOPO BEN DUE ORE posso ripartire per Tours.
Beh, scritta così sembra na robbadeggniente.
Vi posso garantire che per almeno due anni, tutte le volte che partivo in aereo da Francoforte per gli USA, con le scuse più disparate, venivo fermato e controllato dalla Polizei.
Poi, col tempo, penso che abbiano capito di aver pestato una grassa, molle, abbondante e odorosa mierda e da allora ... finito l'incubo.
Per la cronaca: il balordo marocco, lo avevano rispedito in Italia.
la morale utile potrebbe essere che se porti qualcuno in auto all'estero dovresti prima considerarne la validità dei documenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto