Siete mai stati schedati in Questura o avete mai corso il rischio che vi accadesse?

Noto che i disturbatori sono sempre e inesorabilmente di sinistra. Una volta ne ho avuto conferma anch'io direttamente in un comizio della Lega.
O gente di sinistra che devasta banchetti e gazebo per strada di partiti di destra.
Non ho mai sentito di disturbatori o devastatatori di destra verso riunioni di personalità di sinistra.
Boh.

Noto che i disturbatori sono sempre e inesorabilmente di sinistra. Una volta ne ho avuto conferma anch'io direttamente in un comizio della Lega.
O gente di sinistra che devasta banchetti e gazebo per strada di partiti di destra.
Non ho mai sentito di disturbatori o devastatatori di destra verso riunioni di personalità di sinistra.
è vero voi mettete le bombe in silenzio

mi sa che c'è un po' di confusione sui termini...

questi sono i contenuti del casellario giudiziale per cui si dice che una persona è schedata

Contiene le condanne penali passate in giudicato di una persona fisica. Il certificato vuoto risulta "nulla" — dalla dicitura che appare, in quel caso, nel certificato stesso.[2] Comprende, fra gli altri:

• i provvedimenti penali di condanna definitivi e i provvedimenti afferenti all'esecuzione penale;
  • i provvedimenti relativi alla capacità della persona: interdizione giudiziale, inabilitazione, interdizione legale, amministrazione di sostegno;
  • i provvedimenti relativi ai fallimenti (i quali non sono più iscrivibili dal primo gennaio 2008);
  • i provvedimenti di espulsione e i ricorsi avverso questi.

Io si.
Per il terribilissimissimo reato di intercettazione radio delle comunicazioni di un aeroporto, fermato dai militari dell'esercito, portato in questura, processato e....prosciolto perchè il fatto NON costituisce reato. (come già sapevo ma mi hanno voluto processare ugualmente 'sti ******)
ma come caspita hanno fatto a beccarti? :d:
se intercetti sei in ascolto e non trasmetti nulla... o no? :mmmm:

qualche stragetta al massimo o devastazione di sedi di sindacato, robetta così.
Giusto.
FB_IMG_1662984901477.jpg

mi sa che c'è un po' di confusione sui termini...

questi sono i contenuti del casellario giudiziale per cui si dice che una persona è schedata

Contiene le condanne penali passate in giudicato di una persona fisica. Il certificato vuoto risulta "nulla" — dalla dicitura che appare, in quel caso, nel certificato stesso.[2] Comprende, fra gli altri:

• i provvedimenti penali di condanna definitivi e i provvedimenti afferenti all'esecuzione penale;
  • i provvedimenti relativi alla capacità della persona: interdizione giudiziale, inabilitazione, interdizione legale, amministrazione di sostegno;
  • i provvedimenti relativi ai fallimenti (i quali non sono più iscrivibili dal primo gennaio 2008);
  • i provvedimenti di espulsione e i ricorsi avverso questi.
In questi termini allora no, non sono mai stato schedato, ma una volta me la sono fatta sotto. Smanettando con dei proxy trovati in rete ad un certo punto mi è apparsa l'aquila americana e la scritta in inglese: accesso non autorizzato a un sito dell'fbi, sarai investigato :brr:
però non ho più avuto notizie, avranno pensato che era solo uno sfigatello... o magari era uno scherzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto