Obbligazioni MPS (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
il coupon della 30 scade il 22, cioè domenica. già da oggi dovrebbe scambiare senza rateo. vediamo se si muove
1674120883597.png
 

NoToc

old style
Rivera non è stato riconfermato alla direzione generale del Tesoro, nonostante Giorgetti

beh l'importante è aver portato a termine un aucap tutt'altro che facile e lì credo buona fetta di merito vada ascritta a Rivera.
Da adesso in poi la banca farà il suo mestiere , aiutata dai tassi in rialzo
Quanto alla futura aggregazione , più che dal Mef dipenderà dalla volontà politica e in tal senso mi pare siasi già espressa favorevolmente la premier Meloni .....
 

Prudens

Forumer attivo
beh l'importante è aver portato a termine un aucap tutt'altro che facile e lì credo buona fetta di merito vada ascritta a Rivera.
Da adesso in poi la banca farà il suo mestiere , aiutata dai tassi in rialzo
Quanto alla futura aggregazione , più che dal Mef dipenderà dalla volontà politica e in tal senso mi pare siasi già espressa favorevolmente la premier Meloni .....
certo che va ascritto a Rivera. E' stato criticato, pare, per aver speso soldi pubblici in Mps. Ma che altro poteva fare?

è vero che tra ieri e oggi gli High yield stanno tutti rintracciando un po' per via dei tassi, ma forse il mercato non l'ha presa benissimo, sia Rivera sia l'altra
 
Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
invece leggo il cambio al Mef in chiave positiva, sul dossier mps servono nuove idee e forze fresche con ampio mandato governativo ad operare.
Alla presidenza della Banca andrà di sicuro un nome gradito al mercato, mendre sull'AD, che ha lavorato bene finora non credo si possano avere molti dubbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto