Ci spero anch'io!i conti saranno ottimi road to 90
si certo. speriamo che alle voci seguano i fatti. i bond sembrerebbero leggermente rianimati (ma tocchiamoci le @@@)tutto bello, ma ne abbiamo sentite e lette di cose così. sempre rimaste per aria.
l'unico dato certo è che la banca è stata ricapitalizzata e che ora il suo Cet1 è abbastanza buono. quindi, sicuramente meglio di prima. i conti saranno un vero indicatore.
ci speroi conti saranno ottimi road to 90
Ma è una affermazione motivata o buttata li per caso?su un altro forum Fr. v. L. (immagino sia noto ad alcuni) annuncia per l'8 numeri "brutti brutti" e per il prosieguo l'impossibilità di qualsiasi M&A. Io onestamente non ho idea di come saranno 'sti numeri, ma istintivamente mi viene da pensare l'opposto.
direi che si basa sul pregiudizio che mps possa solo sfornare dati brutti. Il rialzo dei tassi (e gli effetti positivi sui margini) congiuntamente ai minori costi presto si vedranno nei conti dei prossimi trimestri. in parte anche sul IV Q22. Però come tutti ben sappiamo c'è da mettere nero su bianco il costo (definibile figurativo) degli esuberi... ma quel dato dovrebbe essere già scontato nei prezzi.Ma è una affermazione motivata o buttata li per caso?
con i costi dei licenziamenti a carico del quarto trimestre è chiaro che non saranno utili stupendi. ma da qua a affermare che i numeri saranno brutti.... bisogna anche leggerli i numeri. vedremosu un altro forum Fr. v. L. (immagino sia noto ad alcuni) annuncia per l'8 numeri "brutti brutti" e per il prosieguo l'impossibilità di qualsiasi M&A. Io onestamente non ho idea di come saranno 'sti numeri, ma istintivamente mi viene da pensare l'opposto.