Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Purtroppo di stranieri qualificati ne vengono ben pochi in Italia e quei pochi entrano dalla porta principali, non con i barconi. Questi disperati fanno invece comodo a certe correnti politiche che vorrebbero nuove fasce di sottoproletariato da legalizzare e far votare alle elezioni .......
Ma per favore....
 

Paolo21

Forumer storico
Ma i codici di Google finance sono cambiati per i valori titoli? Da solo erorre (quasi su tutti i titoli italiani, ma anche su molte azioni europee)
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Purtroppo di stranieri qualificati ne vengono ben pochi in Italia e quei pochi entrano dalla porta principali, non con i barconi. Questi disperati fanno invece comodo a certe correnti politiche che vorrebbero nuove fasce di sottoproletariato da legalizzare e far votare alle elezioni .......
Frase Berlusconiana fatta per i seguaci dei TG4 e Studio Aperto. Basta finisco qui perchè non influisce sui certificati. Anche mio figlio di anni 12 capisce comunque che se quello fosse il fine la corrente politica tra n anni usufruirebbe di un voto, tutto da dimostrarsi, contro le decine e decine perse oggi prestando il fianco a tale politica
 

gianni76

Forumer storico
Frase Berlusconiana fatta per i seguaci dei TG4 e Studio Aperto. Basta finisco qui perchè non influisce sui certificati. Anche mio figlio di anni 12 capisce comunque che se quello fosse il fine la corrente politica tra n anni usufruirebbe di un voto, tutto da dimostrarsi, contro le decine e decine perse oggi prestando il fianco a tale politica
Molti di voi mi sa che vivono in un mondo di fantasia.
La realtà della venuta dei migranti è MOLTO più pratica e immediata di quanto pensiate. E non riguarda i voti.
Riguarda spartizione di posti di lavoro per amici (posso garantire al 100% che ho un amico che sta attendendo chiamata per nuovo decreto flussi in arrivo, promessa da un politico locale; quando fanno nuovo decreto flussi assumono almeno 1000 persone nuove, senza concorso pubblico, fra prefetture e questure, per gestirle e molti di questi poi vengono stabilizzati nel tempo).
E riguarda anche e sopratutto soldi freschi per decine e decine di cooperative di gestione di tali essere umani (cooperative gestite non da santi, ma da persone spesso dal dubbio background che talvolta pagano mazzette per essere scelti...). Non immaginate neppure quanti soldi girino dietro "l'accoglienza" (parola bella per intascare soldi; ma di fatto messa in opera di stanzoni in condizioni in cui nessuno vorrebbe i propri figli).
 

Flypper17

Forumer storico
@ alex : cosa ne pensi di questo cambio DE000UK0GKE9 al posto di
DE000HV47JE0
considera che il primo ce l'ho quasi dall'inizio mi ha reso 6% annuo * 3 anni + 1 cedola del 2023, l'hoo acquistato a 98 e lo venderei 96 guadagno intorno al 17% complessivo lordo
il secondo cedola leggermente piu alta e protezione maggiore , con autocall tra un mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto