2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (2 lettori)

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
personalmente motore termico finché campo...anche l'ibrido é un abominio.
in parte concordo sull'ibrido, almeno non ti lascia a piedi..probabilmente la soluzione giusta è l'idrogeno affiancato al termico, ma lo decideranno i padroni del vapore al momento che a loro piacerà.
Noi almeno possiamo evitare di comprarla.
In ogni caso la mobilità elettrica non puo' sopperire alle esigenze di milioni di veicoli..pensa solo agli industriali, impossibile.
Torniamo in tema, Lorenzuccio..sto cigno nero ?
 

lorenz33

Forumer storico
Sto ultimando le ultime considerazioni, gli ultimi calcoli, le ultime telefonate, poi...Previsioni da brividi....Ricordate che non ho mai sbagliato una previsione, stavolta la vostra immaginazione, legata a ricordi reali, dovrà correre indietro e leggere le vecchie pagine, si quelle in cui Lorenzo scriveva.... "Molte azioni sono svanite"....Ti prego, fai tuo questo concetto e... aggiungi pure TESLA...Non sbaglierai. ;-)
1713461074291.png
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
RALLY DEL MERCATO RIBASSISTA...Concetto espresso più volte, ridondante e ritornante più volte nelle pagine che state leggendo da tempo. Ancora in perfetto timing e in perfetta sincronia con gli avvenimenti da qui a un annetto. Un annetto vola e...Voleranno anche gli stracci....A risentirci presto.


 

bronty

Nuovo forumer
Sto ultimando le ultime considerazioni, gli ultimi calcoli, le ultime telefonate, poi...Previsioni da brividi....Ricordate che non ho mai sbagliato una previsione, stavolta la vostra immaginazione, legata a ricordi reali, dovrà correre indietro e leggere le vecchie pagine, si quelle in cui Lorenzo scriveva.... "Molte azioni sono svanite"....Ti prego, fai tuo questo concetto e... aggiungi pure TESLA...Non sbaglierai. ;-)Vedi l'allegato 735855

TESLA...quale migliore occasione averla shortata in tempi non sospetti...thank you;
mi mangio il ditino per non aver acquistato oro a suo tempo....ma va bene così.
 

lorenz33

Forumer storico
1713470588005.png



Dividi per 10 quel valore in alto e arrivi al valore finale prima del chapter eleven, dopo di che...Lorenzo mio fatti capanna. Dovrò girare con le guardie del corpo per i troppi follower alla corte del RE. Un Re lungimirante come nessuno che racconta molto prima storie sulla carta che diventano realtà, tutte, sempre.
 

SerStef

Nuovo forumer
Sto ultimando le ultime considerazioni, gli ultimi calcoli, le ultime telefonate, poi...Previsioni da brividi....

Ahh per questo erano giorni che non ti sentivamo? Perchè eri al telefono! non perchè stavi rileggendo tutte le tue massime all'interno del forum per copiarle e incollarle di nuovo per poi pavoneggiare.
 

Users who are viewing this thread

Alto