Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
a me va bene tutto....., ma per quanto riguarda i ristoranti: in tutti quelli proposti ottima qualita' ma prezzo elevato.....

old fashion: discoteaca da fighetti....

ripeto per me no problem, e' giusto per avvisare tutti i partecipanti.....

...fighetti :cool: ...rischio rimbalzo :D

Anche io verrei se riesco... Però mi pagate tutto in cambio vi do una dritta sul gas ;)
Dai che mangio poco, come un canarino... E' il dopocena con tutti gli optionals che potrebbe costarmi un pochino di più :D :D

...bricconcello :D

Don Juan (carne) 40€ famosissimo per la carne, ma leggo che è molto rumoroso. Ditemi voi.
Quello che cismax ci porta in trenino . è escluso dal programma...prezzo > 50-60€

...rumoroso :) ...ti stendono di carne e caipirije e poi si balla sui tavoli :D ...anche il trenino intriga molto :)
 

magiel

trendisyourfriend
...fighetti :cool: ...rischio rimbalzo :D



...bricconcello :D



...rumoroso :) ...ti stendono di carne e caipirije e poi si balla sui tavoli :D ...anche il trenino intriga molto :)



no....! il trenino.....? io dietro non voglio nessuno sia chiaro :cool:........come l'amico matley ho anche io dei compromessi nel matrimonio...come è normale che sia...lì...e nella vita......ma sul trenino non transigo :D
 

magiel

trendisyourfriend
Io con i vekkietti nn ci vengo in discoteca:D:D:D, ki calvo , ki con il pancione, ki con la dentiera...., ki ha il rubinetto rotto..., con perdite evidenti.:lol::lol:


Vi consiglio il top in MIlano poco noto ...., Villa Finzi sita in v. Prospero Finzi 02 27004805 prezzi ok ..., cmq .....,prenotate o verificate la disponibilità.........;);):D

cmq fsa entro martedì dovrebbe testare area 10,70 ....., su questo livello io entro stop sotto il min ....,ob 13€
Il resto lo sapete.
C:-o:-o:ciao:
Si potrebbe organizzare nel mese di giugno ......, un raduno a Costa REi. mancini;)H:D:D



aoooh ! ti intendi di ristoranti di milano è........

su fondiaria se permetti ti seguo.....imo.......paga il 7% di dividendo e non se la fila nessuno.....non ci credo.....

notte a tutti.....
 

cismax

Forumer storico
Pollice dritto per chi mette le cose in chiaro PRIMA e sa le responsabilità che si assume con certi LIBERI atti (come il matrimonio).

Pollice dritto (magari un po' meno) per chi come il sottoscritto proprio conoscendo ciò che vorrebbe, ciò che non sopporta e ciò che non vorrebbe nell'altro, NON si sposa. Almeno finchè non trova la persona giusta (quella cioè con cui mettere le cose in chiaro da subito nel modo desiderato).

Pollice verso invece per chi si sposa credendo (chissà perchè) che, una volta fatto, debba essere sempre l'altro/a ad adattarsi a lui/lei anzichè entrambi a venirsi incontro rinunciando ciascuno a qualcosa. Es. Cismax: l'ha scoperto DOPO che voleva i suoi spazi ? La moglie l'ha scoperto DOPO che sarebbe stato quasi sempre via ? Boh...a me ste' cose mi lasciano sempre interrogativi. E sì che ho un paio di esempi in famiglia :wall:
mi verrebbe da rispondere male, visto che si dà del pollice verso alla mia vita, ma me la sono cercata io mettendo in piazza i casi miei, quindi evito e mi cospargo il capo di cenere. vedrò in futuro di parlare solo di borsa, (immagino sia un ulteriore esempio di cattiva programmazione, nevvero Cartesio de noantri?)
Dico solo: pollice verso a chi sentenzia facile senza manco conoscere colui di cui parla e senza mai nemmeno aver con lui scambiato un "ciao" in una chat...
pollice verso a chi pensa che nella vita sia tutto definibile a priori...buonanotte!
Ma che ne sai tu di cosa pensavamo o speravamo io o mia moglie? che ne sai di che lavoro facevo io quando mi sono sposato e di cosa ho fatto dopo? abbi pazienza....
e la pianto qui per non rovinare il clima di un thread dove non ha mai litigato nessuno e soprattutto per rispetto al padrone di casa, non voglio pulirmi le scarpe sul suo tappeto...

ti auguro di trovare quello che cerchi... con un po' meno spocchia, mi raccomando
 
Ultima modifica:

ziozeb

Forumer attivo
Metterei uno stop per chiusure sotto 11 € ed entrerei in acquisto.
Grazie per la tua visione incoraggiante ma non posso.
Sono già troppo impegnato su 'sto titolo.
Impegnato a tal punto che per alleggerirmi ho venduto ATLANTIA e SIAS prima di natale mentre le avevo comprate per tenerle almeno fino a gennaio. Ma ... vendute a 18.11 e 6.35 per poche centinaia di euro di gain ... guarda tu come stanno ora!
Mi sta facendo sbagliare anche le altre mosse.

Non si riesce a capire dal grafico se è vero quello che penso, eh?, ovvero che negli ultimi due o tre gg è accaduto qualcosa di diverso dai due mesi precedenti? Forse non dà queste risposte un grafico ... e io sono molto lontano dall'imparare a ragionare nel giusto modo ...
 

ziozeb

Forumer attivo
mi verrebbe da rispondere male, ...

max, sei stato un signore :up: non aggiungo altro

Concordo con wall e solidarietà a max.
Posso portare la mia esperienza per confermare che anche in presenza di patti presi in precedenza, quando sei "in corsa" non è detto che tu riesca ad applicarli. Diciamo che è la stessa differenza tra teoria e realtà. Soprattutto ci sono cose che non tollerano vie di mezzo: successo (=100%) o sconfitta (<100%). Se poi i fatti erano pure diversi all'epoca ...
Insomma ... viste le mie esperienza io dico che: "la vita fa sempre come qazzo je pare!". Potrei metterlo in firma a dir la verità! :)
 

ziozeb

Forumer attivo
io aspetterei di rivedere il mio pmc e dopo deciderei + serenamente ...
almeno su quel titolo
Eh, si ... è quello che sto facendo liberandomi di tutto il resto.

PS: anche oggi strano: in partenza subito 150.000 pezzi e non è l'unica in rosso di tutto il listino (anche se ci manca poco!! :wall:) come ci aveva abituati spesso negli ultimi due mesi! :)
 

windjets

33341822731 cabala
aoooh ! ti intendi di ristoranti di milano è........

su fondiaria se permetti ti seguo.....imo.......paga il 7% di dividendo e non se la fila nessuno.....non ci credo.....

notte a tutti.....
Buondì,


tiscali volumi in aumento....., oggi potrebbe superare i 25mln;)

Magiel....trovato il credito d'imposta??????.


Mi serve un favore ......, dai un'okkiatina al bilancio 07-08-09 di rosss:eek::eek: titolo sottile...., anzi quasi nullo:D:D:D
grazie.
per fsa nn entro al <prezzo attuale aspetto storno cmq stop sotto i mn .

Wall , analizza Rosss......., potrebbe esser il prossimo VArenne;)





Carissimo MAx......., so' ragazzi:sad::sad::sad::sad:......, organizza a Villa Finzi...... Il Parco è parte integrante della più bella villa di Gorla. ... bel soffitto d'epoca:eek::eek:.......;):D:D:D, :ciao:

okkio a tiscali........,:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto