Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
Se mi metto a leggerti tra le righe ... giuro che potresti essere un parente lontano di wind :lol:
Se

wind = roma = totti = ...

'mbè ... si, so' dde roma ma pensavo de ave' scritto in un buon itaGliano! :D
Se è quello che intendevi e l'avevi capito dal mio testo ... aho! ... devo fatte i comprimenti!!! I segni per te non hanno segreti, eh? ;)

Benvenuto nel 3d :)
Grazie! :D:)

Per Finmeccanica faremo il possibile :up:
Arigrazie tantissimissimo! :help: :( :) :D
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao mat, potremmo risparmiare sulla festa di compleanno facendone una sola!

ciao e buona domenica :ciao:
ad una festa di compleanno per bimbi verrei di sicuro:up:

Magiel, Wall e tutti gli altri partecipanti: seriamente le Vs. mogli vi permettono questo? Sono sorpreso... non stiamo parlando solo di una cena con amici; c'è anche un succulemto dopocena in disco...
Io non esco mai senza mia moglie.
Sono sempre al lavoro, spesso all'estero... già è un miracolo che sopporta tutto questo figuriamoci se le chiedessi che intendo andare a milano per conoscere persone con le quali scrivo su I O. sarabbero veramente azzi e francamente avrebbe ragione.
Se avessi i bimbi più grandi potrebbero andare dai nonni ma, ora come ora, non è possibile.
Spero con tutto il cuore che ci sarà un'altra occasione magari di domenica pomeriggio...
P.S.una volta il Plastic era meglio dell'Old Fashion sopratutto per i 40enni:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Wall io dicevo che sarei venuto.. E mi piacerebbe! Ma la vedo un po' dura per me milano non è dietro l'angolo... Fossero 100 Km li farei agevolmente, ne ho molti di più!
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao superrudy :)
Ci troviamo sempre in correttiva. Lunedì, solo il superamento di 1.146 potrebbe portare l'etfs a testare nuovamente i max, fino alla trend nera, passante lunedì a 1.276.
Purtroppo lo stocastico sul daily lascia intravedere ancora ribasso.
Livelli di supporto dinamici, dove tentare un acquisto, sono (lunedì):
1.048 - 0.972 - 0.93

Situazione gas.. Ti chiedo per cortesia Wall di basare le analisi sul future solamente NGXXXX o NGG0, l'etf non conta molto...

Il future sull'orario si è girato al rialzo venerdì dopo la nostra chiusura per cui mi aspetto un rimbalzo già lunedì mattina. Sul daily oscillatori tirati stanno scaricando, compressione tra 5,5 e 5,9 dove potrebbe restare ingabbiato per qualche giorno... Target al rialzo possibile rimane 6,2 prima e 6,7 poi.
Al ribasso grave la perdita di 5,5.
Sul settimanale stiamo recuperando e sta per girarsi al rialzo, mancano forse ancora 4-5 settimane prima di poter dire che sul lungo il trend s'è girato.
Domani seguirò poco, messo ordine per venderne il 50% a 1,22 vediamo se lo esegue.
 

freesurfer

araldo spaziale
Programma:

Ritrovo e presentazione
Visita a Piazza Affari
Cena
Localino con optional :lol:
Foto di gruppo
Saluti

Partecipanti:

Wall
cismax
FreeWind69
Tatanka
superrudy
giodan (se infrasettimanale)
Pdp (se coincide con trasferta)
magiel :up: (da confermare dopo rinuncia MATLEY)

Locali proposti:

Ristoranti

Milano
Zio pesce (pesce)
Raw fish cafè (pesce)
Don Juan (carne)

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino

Discoteche

Milano
Old Fashion
Plastic


se mi volete e mi avvertite con un pò di anticipo
mi piacerebbe unirmi al gruppo..............onde permettendo!!
 

MATLEY

Forumer storico
MATLEY è comprensibile quello che dici, ognuno dal suo punto di vista.
Personalmente vedo la cosa da un lato diverso e non mi sento di togliere nulla a mia moglie se una sera esco da solo. Parimenti, lei, ha la sua libertà. Comunque sono decisioni personali, che rispetto. ;)
:up:
grazie wall.
 

MARCO12

Forumer storico
Ma per saipem non c'è bisogno di analisi
compera e tieni una seconda entrata al raddoppio se perdi un 10% poi sei sicuro o di guadagnare con la prima entrata o sicurissimo di fare un gain maggior con la medeia....
è un titolo sicuro che sale sempre tranquillo
è il miglior titolo che ci puo essere,è una sicurezza,se scende bisogna essere felici di poterne comperarne altre a prezzi piu stracciati...ascolta me non ci sono timing...entra e basta...se sei sfortunato vai subito a gain con solo la prima entrata...mentre sei sei super fortunato ci vai dopo la sconda entrata al raddoppio con il triplo di quote.....la maggior parte dei miei guadagni negli ultimi 7 anni è solo con saipem...è una sicurezza...non si puo sbagliare..prova e poi mi sai dire e ringraziare...anzi ringrazia sempre chi te le vende...
 

MATLEY

Forumer storico
Ma per saipem non c'è bisogno di analisi
compera e tieni una seconda entrata al raddoppio se perdi un 10% poi sei sicuro o di guadagnare con la prima entrata o sicurissimo di fare un gain maggior con la medeia....
è un titolo sicuro che sale sempre tranquillo
è il miglior titolo che ci puo essere,è una sicurezza,se scende bisogna essere felici di poterne comperarne altre a prezzi piu stracciati...ascolta me non ci sono timing...entra e basta...se sei sfortunato vai subito a gain con solo la prima entrata...mentre sei sei super fortunato ci vai dopo la sconda entrata al raddoppio con il triplo di quote.....la maggior parte dei miei guadagni negli ultimi 7 anni è solo con saipem...è una sicurezza...non si puo sbagliare..prova e poi mi sai dire e ringraziare...anzi ringrazia sempre chi te le vende...
c'è un'anima pia disposta a fare analisi di saipem? è un periodo che nn ne azzecco una:(grazie
ciao colomba curucu,
sulla storia del SUPER fortunato ho qualche dubbio.
Non su tutto il resto: saipem gran titolo.
Non ho i fondamentali per fare una AT oggettivamente attendibile quindi spero ti aiuti qualche illustre personaggio. Qui a titoli al vaglio ce ne sono tanti:D
 

Users who are viewing this thread

Alto