Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:help::eek:

Mah,
vediamo le spese per i settori + importanti::rolleyes:
sanità 23,170mld
sicurezza interna 20,277mld
difesa&guerra 20,180mld
interessi 12,342mld
pensioni 5,720mld....,
il futuro degli States.......:titanic:
Nel prossimo lustro le spese totali potrebbero almeno triplicare, il perchè :
la riforma sanitaria ...., comporterà una spesa stratosferica ....., infatti questa voce potrebbe decuplicare nel prossimo decennio;
sicurezza interna altra spesa ke salirà...., visto la situazione attuale...., direttamente proporzionale al fattore riskio;
interessi posso solo lievitare ....,in considerazione ke siamo prossimi allo 0;
armamenti altra voce ke avrà un incremento.......,solo una guerra potrà rilanciare un nuovo ciclo economico......
pensioni .....,:help::help:

detto ciò
:specchio::wall::sad::sad:

tiscali romperà il mx?????:p

sai wind che sentivo un intervista.... mi pare di Platero (sole 24 ore) che invece diceva che obama la riforma sanitaria l'ha proposta CERTO come un "aiuto" a chi non poteva permettersi la copertura sanitaria.... invece Platero (che vive negli states) dice che è il contrario...ciòè diversi cittadini americani che ritengono di essere in buona salute e sono di ceto medio....non fanno la copertura assicurativa per convenienza economica e qualora avessero necessità improvvise di cure si recano nei centri ospedalieri dove l'assistenza viene fatta da volontari per persone indigenti...quindi gratis....(certo qualitativamente non sarà il fior fiore della clinica privata)...insomma con la riforma....tutti ! volenti o nolenti dovranno pagare una ASSICURAZIONE SANITARIA ! :)

ahahah i piani industriali infatti sono molto divertenti...colpa di chi ci crede e non di chi li fa secondo me...

i più belli ..nel senso di fantasiosi...sono quelli che fai per avere i finanziamenti dalle banche o fare gli ADC...........

saluti....

Tonna......

:lol: scherzo è mi raccomando....

boommmmmmm
siamo oltre i 25mln......, aspettiamo la kiusura:d:d:d

:d:d:d
tiscali.png

Grande WIIIIIIIIIIIIIIIIIND!!!
ti voglio bene!!:banana::banana::banana::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:D
Ciao ,
provano a shortala...., nn sanno quello ke fanno:-o:-o

42mln:lol::lol::lol::lol:, 22 nell'ultima candela frame 30';)

vai nn ti fermar...la sospendono ...., domani nn apre:eek::eek::eek:.

Matley son soldi mi raccomando il LUCE:D:D:D

dico un biskerata ......., se dovesse arrivar .., ovviamente solo in caso di opa mi compro una baita ad ASPEN:specchio::specchio::specchio:

domani totti goal

Users who are viewing this thread

Back
Alto