Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar (1 Viewer)

may

Forumer storico
sui bambini la penso come la grande Bachmann del trentesimo anno: son cattivamente bugiardi, e perfidamente falsi, generalmente...
 

Ignatius

sfumature di grigio
sui bambini la penso come la grande Bachmann del trentesimo anno: son cattivamente bugiardi, e perfidamente falsi, generalmente...

Io la penso come Jarabe de Palo: Dipende (lyrics by Jovanotti)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xRGasqz6i9E]YouTube - dipende jarabe de palo ita[/ame]
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho reso moderatori Ignatius e Saunders, ovvero coloro che si sono canditati ed hanno ricevuto voti.
Mi farà piacere avere anche una moderatrice donna, spero che qualche ragazza si faccia avanti, ed arriviamo a 3 mod.
:)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ho reso moderatori Ignatius e Saunders, ovvero coloro che si sono canditati ed hanno ricevuto voti.
Mi farà piacere avere anche una moderatrice donna, spero che qualche ragazza si faccia avanti, ed arriviamo a 3 mod.
:)



Bene .

Bisogna festeggiare.


Appena arrivano i neoeleti/nominati facciamo una bella festa. :):up::up::up:

:party::party::party::winner::winner::auguri::auguri::auguri::cinque::cinque::cinque::benedizione::benedizione::benedizione::clapclap::clapclap::clapclap::band::band::band::pizza::pizza::pizza::rasta::rasta::cin::cin::cin::jolly::jolly::jolly::jack::jack::jack::jack::piazzista::piazzista::king::king::banana::banana::banana::ola::ola::ola::ola::benvenuto::benvenuto::invasion::invasion::invasion:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
io potrò comunque dire che c'ero.

e sono stato uno dei pochi ad assistere allo spoglio e veder l'elezione in diretta....
 

Allegati

  • moderatori.JPG
    moderatori.JPG
    90,2 KB · Visite: 98

Ignatius

sfumature di grigio
Ho reso moderatori Ignatius e Saunders, ovvero coloro che si sono canditati ed hanno ricevuto voti.
Mi farà piacere avere anche una moderatrice donna, spero che qualche ragazza si faccia avanti, ed arriviamo a 3 mod.
:)

Bene .

Bisogna festeggiare.


Appena arrivano i neoeleti/nominati facciamo una bella festa. :):up::up::up:

:party: :party: :party: :winner: :winner: :auguri: :auguri: :auguri: :cinque: :cinque: :cinque: :benedizione::benedizione::benedizione::clapclap: :clapclap: :clapclap: :band::band::band: :pizza: :pizza::pizza: :rasta::rasta::cin: :cin::cin::jolly::jolly: :jolly::jack: :jack::jack::jack::piazzista::piazzista::king: :king::banana: :banana::banana::ola::ola: :ola::ola::benvenuto::benvenuto::invasion: :invasion::invasion:

io potrò comunque dire che c'ero.

e sono stato uno dei pochi ad assistere allo spoglio e veder l'elezione in diretta....

Grazie (in svedese, tack).

Anche se non ho seguìto il corso per moderatori, noto dal pannello utente che ci sono alcune nuove funzioni.
Inoltre posso anche modificare i messaggi (inizierò a modificare tutti quelli di Argema, sostituendoli con "Asino chi legge", così presto Saunders sarà il solo moderatore).

Voialtri, se appassionati di browser, potete notare che sto usando Opera.


Beh, pare che questa sera non ci sia niente da moderare.
Mi chiedo: se qualcuno segnala un post volgare e/o offensivo, m'arriva un'email?
Lo scoprirò un po' per volta.

Mi tocca aggiornare la firma, con una massima di Ben Parker (lo zio di Peter Parker).
 

Allegati

  • Schermata 2010-04-15 a 23.25.22.png
    Schermata 2010-04-15 a 23.25.22.png
    94,7 KB · Visite: 130
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    51,4 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Si, dovrebbe arrivarti una email con la segnalazione :)
Ad un grande potere corrispondono grandi responsabilità... zio Ben la sapeva lunga. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto