Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Boh.
Pur considerandoti massimalmente simpatico, trovo sia la candidatura -forzosa- in quanto non mi sembra richiesta, ma se lo fosse, allora riconsidererei il tutto; ripeto forzosa ed allora perché? ed allora si trova ragione nei 3d's auguri il 7 marzo ed il 9 marzo alle donne... ovvero una voglia di apparire comunque.

Cio' detto, potrebbe stare a significare che ci tieni ad un discorso di moderazione.
Il che comunque è una cosa positiva.
Fatto salvo che venga gestito in modo corretto.

E quindi?

L'ipotesi di introdurre moderatori è stata fatta partendo da altri spunti (ad alcuni piacciono i forum e le sezioni "disordinatamente creativi", altri preferiscono poter sfogliare gli argomenti con un certo ordine).
Vi proporrei di cercare un accordo tra di voi: se la maggioranza pensa di voler riaprire la sezione "4 amici al bar", magari anche rinominandola (scegliete il nome che vi piace di più), e rendendola pubblica, la riapro senza problemi.

Per i moderatori, visto che io non riesco ad essere presente da mesi e non riuscirò neppure per i prossimi mesi, se volete organizziamo le elezioni.
2 moderatori in tutto, e quote rosa al 50%.
Fatemi sapere.

A titolo puramente personale, considero InvestireOggi un forum molto più civile della media, e quindi non c'è bisogno della classica figura del Moderatore / Punitore, che contrasti gli insulti ed il turpiloquio: al massimo, può essere necessario un Moderatore / Riordinatore (nonché, sempre a titolo personale, può essere utile la riapertura della sezione 4 Amici al bar).

That's all.
 

lorenzo63

Age quod Agis
L'ipotesi di introdurre moderatori è stata fatta partendo da altri spunti (ad alcuni piacciono i forum e le sezioni "disordinatamente creativi", altri preferiscono poter sfogliare gli argomenti con un certo ordine).




A titolo puramente personale, considero InvestireOggi un forum molto più civile della media, e quindi non c'è bisogno della classica figura del Moderatore / Punitore, che contrasti gli insulti ed il turpiloquio: al massimo, può essere necessario un Moderatore / Riordinatore (nonché, sempre a titolo personale, può essere utile la riapertura della sezione 4 Amici al bar).

That's all.


Ed allora il mio voto è tuo...:)
 

Imark

Forumer storico
L'ipotesi di introdurre moderatori è stata fatta partendo da altri spunti (ad alcuni piacciono i forum e le sezioni "disordinatamente creativi", altri preferiscono poter sfogliare gli argomenti con un certo ordine).




A titolo puramente personale, considero InvestireOggi un forum molto più civile della media, e quindi non c'è bisogno della classica figura del Moderatore / Punitore, che contrasti gli insulti ed il turpiloquio: al massimo, può essere necessario un Moderatore / Riordinatore (nonché, sempre a titolo personale, può essere utile la riapertura della sezione 4 Amici al bar).

That's all.

Ed allora il mio voto è tuo...:)

Ignatius, continui a macinare consensi... :-o però nessuno della tribù dei nick di Bluck è ancora sceso in campo... :lol: :lol:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ignatius, continui a macinare consensi... :-o però nessuno della tribù dei nick di Bluck è ancora sceso in campo... :lol: :lol:

Eh insomma.... nn so se si era capito che me l'ero un po' presa...limitare alla terza di reggipetto.. e nn si fa eh :no::no::no: .... cioè: ma cosa l' hanno coniato a fare "melius abundare quam deficere .. " :cool::cool: :-o:-o:lol::lol::lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
L'ipotesi di introdurre moderatori è stata fatta partendo da altri spunti (ad alcuni piacciono i forum e le sezioni "disordinatamente creativi", altri preferiscono poter sfogliare gli argomenti con un certo ordine).




A titolo puramente personale, considero InvestireOggi un forum molto più civile della media, e quindi non c'è bisogno della classica figura del Moderatore / Punitore, che contrasti gli insulti ed il turpiloquio: al massimo, può essere necessario un Moderatore / Riordinatore (nonché, sempre a titolo personale, può essere utile la riapertura della sezione 4 Amici al bar).

That's all.


mmm...a parte la sezione politica, naturalmente:lol:
 

nera.luce

come un'onda
Per il 50% di quote rosa invece appogerei nera.luce. (ma solo se si rimette il suo avatar)
Grazie dell'appoggio, ma non potrei mai candidarmi come moderatrice.

Per prima cosa ritengo che questa sezione non abbia bisogno di essere moderata: siamo pochi e bravi :).

Per quanto mi riguarda invece, devo dire che sono una persona assolutamente non imparziale :D, e quindi se uno non mi va giù troverei qualsiasi pretesto per bannarlo :lol:.

Infine ho notato, guardando altri fori, che quando si diventa moderatori inevitabilmente si cambia (chi poco, chi tanto): si perde un po' di genuinità e un po' di allegria per diventare "grilli parlanti". Pertanto io non appoggerò mai la candidatura di Ignatius, perchè per me deve rimanere così :D
 

may

Forumer storico
sono contro le 'moderazioni', in taluni casi robe davvero aberranti, ma contrario in genere....prego, fate pure, auguri...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie dell'appoggio, ma non potrei mai candidarmi come moderatrice.

Per prima cosa ritengo che questa sezione non abbia bisogno di essere moderata: siamo pochi e bravi :).

Per quanto mi riguarda invece, devo dire che sono una persona assolutamente non imparziale :D, e quindi se uno non mi va giù troverei qualsiasi pretesto per bannarlo :lol:.

Infine ho notato, guardando altri fori, che quando si diventa moderatori inevitabilmente si cambia (chi poco, chi tanto): si perde un po' di genuinità e un po' di allegria per diventare "grilli parlanti". Pertanto io non appoggerò mai la candidatura di Ignatius, perchè per me deve rimanere così :D

Una volta un nick che inizia per la S maiuscola e finisce per la s minuscola mi disse che i moderatori non dovrebbero partecipare ai forum, o qualcosa di simile.
O forse non era neanche lui, sapete che ho una certa età.

Ecco, magari potrei diventare uno spostatore di thread silente.




:) Sottoscrivo il "siamo pochi e bravi": penza che coincidenza: stavo giusto elaborando una similitudine...



1) A usare Windows si è in tanti, ed è obbligatorio difendersi dai virus.

2) A usare Linux/Mac si è in pochi, e i possibili attacchi fanno molto meno paura.


Quindi: Altri Forum : Windows = InvestireOggi : LinuxMac
 

may

Forumer storico
una volta che iniziaste, con 'metodo', a spostare 3d, potreste tranquillamente chiuderlo sto cafè, secondo me....ma fate come meglio credete, eh...ci mancherebbe!!
 

nonmollare

Moderator
grazie Mr I. per il voto ma non intendo candidarmi.
il moderatore serve quando serve ed ho visto che anche in questa sezione certe volte era necessario. secondo me uno basta ed avanza.
è ovvio che non dovrebbe servire se ci si attenesse a semplici regole di buon gusto, buon senso ed educazione in luogo pubblico ma la realtà è ben diversa.
 

Users who are viewing this thread

Alto