FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
......non fate inkazzare treno...........

no non sono inqazzato , però in questo modo il lavoro che abbiamo fatto in due anni non serve a nulla , non possiamo soffrire le oscillazioni perchè questo fà il gioco di chi lo conduce .
se la borsa non fosse prioritariamente speculazione non ci sarebbe motivo per avere queste oscillazioni , i grafici sarebbero piatti leggermente al rialzo o leggermente al ribasso rispetto ai cicli economici , invece sempre su e giù perchè i pochi devono fottere i piccioli ai molti , mi sembra palese.
 

wilds68

Nuovo forumer
normalmente sui massimi di ogni singola oscillazione "devo" giustificare la mia posizione corta è veramente incredibile

è il tuo personale indice, IO-maxpain. Fine di onda 3 o onda 5 :D

La mia non era una critica, mi sembrava significativo che dopo una lingua si rimettesso a sparigliare di nuovo gli indici.

ciao
 

giambel

Forumer storico
non è che ad ogni oscillazione devo ripetere le stesse identiche cose .
normalmente sui massimi di ogni singola oscillazione "devo" giustificare la mia posizione corta è veramente incredibile , lo capisco da solo che primo o poi su un oscillazione vado in loss ma non me ne frega un qazzo .
dal 3/9/2008 ho fatto 42.836 punti indice di gain , li potrò tranquillamente lasciare sul campo 2.000-3.000 punti non è certo la fine del mondo , tanto li recupero girando la posizione in long , ma prima il trend di lungo deve girare long , altrimenti parliamo di aria fritta.
del resto dopo due anni e mezzo per la prima volta ho indicato un prezzo di sp500 che girerebbe il trend di lungo al rialzo .
mi sembrava chiarissimo sotto 1058 continua il trend di lungo al ribasso sopra 1132 cambia
qazzo sono 70 punti di sp500 mi piacerebbe capire chi si assume la responsabilità di racchiudere in 60 punti un cambiamento di trend di lungo periodo.

dimenticavo mi pare che il 1° di luglio come minimo del mensile lo avevamo previsto o no ?
la lingua di bayer per risincronizzare i cicli trimestrali l'avevamo prevista sin da febbraio o no ?



attestati di stima nei tuoi confronti sono superflui,:)
non ho trovato nessuna che motiva e posta la sua operatività gratuitamente su internet come fai tu con competenza, passione e gratuitamente:up:,
altrimenti non rischierei di perdermi il massaggio che ho fissato tra 15 minuti pur di dialogare piacevolmente e in maniera costruttiva con te.....:p:up:


ps. il mio suggerimento a chi ci segue era rivolto a chi non ha strumenti di money management ne ha la fredezza per non rovinarsi....poi di volta in volta si presenta nick che ci danno suggerimenti ........siamo passati dalle sirene ai trans fino ai moralizzatori.....e ho imparato ad ascoltarli anche come segnale operativo...indipendentemente da quello che dicono.....vado a farmi un massaggio...

grazie treno:up:
 

Basten

Forumer attivo
[......dimenticavo mi pare che il 1° di luglio come minimo del mensile lo avevamo previsto o no ?
la lingua di bayer per risincronizzare i cicli trimestrali l'avevamo prevista sin da febbraio o no ?[/QUOTE]

No:-o

lo hai previsto sempre solo tu:D

Per la pazienza che hai ti meriti questa..
 

Allegati

  • 0273_15.jpg
    0273_15.jpg
    208,3 KB · Visite: 174

previsionidimedio

Guest
completa con la linea mancante....

12791259732010prev.png


:rolleyes:
Non sempre non c'è 2 senza 3....ma...occhio.
Scusate, mi andava di mostrare queste analogie...la storia anche qui qualcosa ha insegnato....qualcuno magari non ci ha fatto caso.
Poi magari succede cosa ha detto Giambel, chi lo sa....mi sembra però meno probabile....:p
:ciao:
 

storm

Forumer storico
ciao:)

mi dici un solo motivo il principale per cui secondo te luglio 2009 non assomiglia a luglio 2010 ?

se mi posso permettere..
Guardate i titoli di stato a lungo. Al rally delle borse è corrisposto un uscita dai BTP più rischiosi negli ultimi giorni. a differenza di Luglio 2009 in cui c'era stato rally anche per i bond. Se è tutto a posto perchè continuano a scendere i btp con euro in crescita? C'e' paura di inflazione per vendere i bond a lungo? No. E allora?
Ci sono abbastanza soldi per far salire tutto o la coperta è corta?
Secondo motivo Luglio 2009 leading index in crescita Luglio 2010 in calo da 5 settimane.
 

cammello

Forumer storico
non puoi nemmeno lontamente immaginare quaNTA NE GIRAVA, intorno a Naish....che culo avere avuto un amico comune....:D:D:D:D
Free, non vorrei sbagliarmi, ma era 1986 o 87....
molto OT: ho un buco di memoria forse mi aiutate: come si chiamave il "ragazzetto" di terracina che arrivò terzo ai campionati europei? Il padre aveva un'attività di alimentari, ben avviata. Santa memoria :wall::wall:

C
 

Users who are viewing this thread

Alto