FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
quello dell'indice non lo possiamo definire hammer mentre quello del futuro fituso è quasi perfetto.
Anche il dax e gli altri indici eurepei hanno fatto un hammer , per la verità mancano i volumi , per cui attendiamo la seduta di domani per confermare o smentire il pattern.

ciao:)

mi dici un solo motivo il principale per cui secondo te luglio 2009 non assomiglia a luglio 2010 ?

freesurfer

araldo spaziale
az..................quell impiccato sul dax

mi farà dormire male stanotte................mettiamoci pure il caldo e le zanzare

mi aspetta una dormita de merxa!!!!!!!!!

vediamo se la kiusura americana mi aiuterà o peggiorerà il mio sonno

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ciao:)

mi dici un solo motivo il principale per cui secondo te luglio 2009 non assomiglia a luglio 2010 ?

vediamo se sparando a caso nel mucchio vado almeno vicino al bersaglio::)

- situazione diversa a livello di cross euro dollaro e bund

-volumi che stavolta non accompagnano la salita come successe un anno fa

- lettura ciclica che rende un pò forzata e da ultima spiaggia (per i long) la partenza dell'annuale in luglio

- atilla long :D

Rufus__74

Nuovo forumer
quello dell'indice non lo possiamo definire hammer mentre quello del futuro fituso è quasi perfetto.
Anche il dax e gli altri indici eurepei hanno fatto un hammer , per la verità mancano i volumi , per cui attendiamo la seduta di domani per confermare o smentire il pattern.

spiace ma oggi c'è stata la conferma che non c'è assolutamente voglia di scendere....seduta di consolidamento per nuovi massimi di domani.

treno

trenotrading.blogspot.it

è tutto completamente diverso basta osservare i grafici mensili .
ne elenco alcune in maniera telegrafica
quelle di luglio sono tutte barre interne e su eurostocco giugno è mese di setup
la linea del maintrend mensile tranne un paio di indici eurepei è girata al ribasso , ripeto solo 1132 rotto al rialzo du sp500 potrebbe cambiare il trend ribassista.
solo tomjons e 500 ienchi potrebbero fare una barra esterna mensile

Rufus__74

Nuovo forumer
oggi abbiamo lambito il max del mese precedente
vedrete nei prossimi giorni come si esploderà letteralmente al rialzo.
Spiace per chi è short ma è cosi
stiamo per assistere ad una inversione sul mensile.

equilibrio

Forumer storico
I movimenti partono dalle bollinger inferiori (orario e 4ore):

Allegati

• sp1.jpg
    sp1.jpg
    299,7 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Alto