FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
gli ienchi soddisfano i criteri minimi per il fine tracy,la linea del maintrend che gira al ribasso e media mobile di brevissimo rotta al ribasso nella 28° barra .
prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso.
nel fine settimana sarò assente ritorno martedi , se posso domani in mattinata aggiorno perciò fate i bravi ....:D

:wall:

...invece per aspettare di leggerti sono arrivato in ritardo, complice anche un traffico incredibile..........:wall:

rifabius

Nuovo forumer
non è che ad ogni oscillazione devo ripetere le stesse identiche cose .
normalmente sui massimi di ogni singola oscillazione "devo" giustificare la mia posizione corta è veramente incredibile , lo capisco da solo che primo o poi su un oscillazione vado in loss ma non me ne frega un qazzo .
dal 3/9/2008 ho fatto 42.836 punti indice di gain , li potrò tranquillamente lasciare sul campo 2.000-3.000 punti non è certo la fine del mondo , tanto li recupero girando la posizione in long , ma prima il trend di lungo deve girare long , altrimenti parliamo di aria fritta.
del resto dopo due anni e mezzo per la prima volta ho indicato un prezzo di sp500 che girerebbe il trend di lungo al rialzo .
mi sembrava chiarissimo sotto 1058 continua il trend di lungo al ribasso sopra 1132 cambia
qazzo sono 70 punti di sp500 mi piacerebbe capire chi si assume la responsabilità di racchiudere in 60 punti un cambiamento di trend di lungo periodo.

dimenticavo mi pare che il 1° di luglio come minimo del mensile lo avevamo previsto o no ?
la lingua di bayer per risincronizzare i cicli trimestrali l'avevamo prevista sin da febbraio o no ?

Ciao TRENO, scusa sono nuovo in questo 3D ho provato a leggere un pò dall'inizio, ma credimi non ho capito la tua visione sul mercato e l'attuale tua posizione. Ho capito solo che sopra 1132 è long e sotto 1058 è sempre short.
Mi puoi spiegare meglio ? Scusa e grazie

guillermo01

Forumer storico
Ciao TRENO, scusa sono nuovo in questo 3D ho provato a leggere un pò dall'inizio, ma credimi non ho capito la tua visione sul mercato e l'attuale tua posizione. Ho capito solo che sopra 1132 è long e sotto 1058 è sempre short.
Mi puoi spiegare meglio ? Scusa e grazie
Hai letto il thread? Scusa uno che ha aperti 3 Short che visione può avere? se l'sp500 passerà i 1132, Treno reverserà long.

treno

trenotrading.blogspot.it
........quello dell'indice non lo possiamo definire hammer mentre quello del futuro fituso è quasi perfetto.
Anche il dax e gli altri indici eurepei hanno fatto un hammer , per la verità mancano i volumi , per cui attendiamo la seduta di domani per confermare o smentire il pattern.....

la partenza della seduta di oggi conferma il possibile pattern di inversione del trend di brevissimo.
prima di gridare al lupo , visto che oggi è l'8 giornaliero del tracy ,è necessario che il futuro fituso chiuda , oggi o domani ,sotto il minimo di ieri di 20.580 .
nel caso lo faccia controlleremo per ulteriore conferma i volumi che dovranno comunque essere in aumento .

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    15,5 KB · Visite: 797

MM(mistermib)

Forumer storico
la partenza della seduta di oggi conferma il possibile pattern di inversione del trend di brevissimo.
prima di gridare al lupo , visto che oggi è l'8 giornaliero del tracy ,è necessario che il futuro fituso chiuda , oggi o domani ,sotto il minimo di ieri di 20.580 .
nel caso lo faccia controlleremo per ulteriore conferma i volumi che dovranno comunque essere in aumento .

................il "senso" alla giornata anche da un punto di vista tecnico verrà dato dall'ucita dei risultati di JPM......

Users who are viewing this thread

Alto