FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso.

ancora potremmo essere nel vecchio tracy, quindi attendiamo.
 

Yoghi

aridaje.........
Senti non ci conosciamo tanto.........:D:D:D pero' non posso che appoggiartelo..........:D:D:D..........e pensa che si fa anche dei problemi.........ieri sera diceva.........." e vah be ma anche se sbaglio una volta ".......:D:D:D


chi, treno si fa problemi?????

azz....non mi far ridere che me fanno male gli addominali, sono tutto un dolore...stamane gli ho dato de remo....:D
 

Yoghi

aridaje.........
........hai ragione, ma vada come vada ...........non voglio ripetermi.......:D:D:D........ma se Treno dice gli asini volano........io guardo in cielo........:D:D:D

io invece gli dico corcazzo..........infatti sono proprio quelli che guardano il cielo, che poi rompono + le pallette se sbaglia la virgola.... (non mi riferisco certo a te)....

Va bene, vi saluto..... free ma ce stavi a "piccoli sapori", quell'anno?
 

wilds68

Nuovo forumer
........hai ragione, ma vada come vada ...........non voglio ripetermi.......:D:D:D........ma se Treno dice gli asini volano........io guardo in cielo........:D:D:D

Io guardo cosa vi state fumando :D

Minimo sulla 31-esima barra oraria del t-1, nuovo livello spartiacque 1080.

(forse....)

ciao
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
Io guardo cosa vi state fumando :D

Minimo del tracy sulla 31-esima barra del tracy, nuovo livello spartiacque 1080.

(forse....)

ciao

......meglio chiarire........:D:D:D......io non seguo l'operativita' di Treno......o meglio....a volte le cose possono coincidere........a volte no........ma cio' non toglie che se nella tua vita incontri una persona come treno......hai gia un motivo per essere contento.........poi se vuoi ti dico la mia operativita' di oggi fatta di lunghi e corti :D:D
 

Icaro

Forumer storico
....visto che oggi è l'8 giornaliero del tracy ,è necessario che il futuro fituso chiuda , oggi o domani ,sotto il minimo di ieri di 20.580 .....

Ciao a tutti,
fatemi capire, quindi da oggi pomeriggio, max domani mattina siamo già sul nuovo tracy? Se sì, è vincolato?
 

Users who are viewing this thread

Alto