FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
La Spagna trema ancora: richieste record di finanziamenti dalle cajas alla Bce
La Spagna trema ancora.
Il debito delle cajas nei confronti della Bce a giugno sale a livelli mai visti prima: ha raggiunto il record di 126,3 miliardi a giugno.
Per capire la portata del dato basta rimettere indietro le lancette dell'orologio a un anno fa: rispetto al giugno 2009, l'importo risulta salito del 78,6%, ma anche rispetto a marzo 2010 il balzo è notevole: del 47,5%.
E' quanto emerge dalle cifre pubblicate sul sito internet della Banca di Spagna.

Oggi l'Ibex è salito. Boh. Quale notizia può farli scendere?
 

spmib10000

Banned
giambel per questo .....


127913264120100707195457752.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... tre minimi successivi " devono farli" entro domani prime tre barre orarie. adesso siamo sulla 23° barra del t-1

il primo ostacolo è la ciano che nel momento in cui verrà rotta al ribasso ci confermerà che questo è il ritracciamento di fine tracy ......

gli ienchi soddisfano i criteri minimi per il fine tracy,la linea del maintrend che gira al ribasso e media mobile di brevissimo rotta al ribasso nella 28° barra .
prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso.
nel fine settimana sarò assente ritorno martedi , se posso domani in mattinata aggiorno perciò fate i bravi ....:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,2 KB · Visite: 715

wildman

Forumer storico
scusate ma ho una curiosità, ma giambel si pronuncia all'italiana con l'accento sulla a oppure alla francese con l'accento sulla e ?

sono mesi che me lo domando :reading:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
.......

l'oscillatore rsi , in divergenza con i prezzi , ci segnala che il prossimo tracy non dovrebbe fare molta strada , ovvio che la situazione definitiva la vedremo sul rimbalzo , non appena i prezzi tenteranno di fare un nuovo massimo ricontrolleremo l'oscillatore
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    128,5 KB · Visite: 701

magnolia651

Vediamo come butta oggi
gli ienchi soddisfano i criteri minimi per il fine tracy,la linea del maintrend che gira al ribasso e media mobile di brevissimo rotta al ribasso nella 28° barra .
prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso.
nel fine settimana sarò assente ritorno martedi , se posso domani in mattinata aggiorno perciò fate i bravi ....:D

a prescindere dalla dotta analisi ciclica che non mi sento di criticare non fosse altro per carenza di basi e terminologia, rilevo tra l'ilarità generale che l'assenza programmata di treno da domani pomeriggio a lunedì incluso significa che da domani pomeriggio e fino a tutto lunedì si può longare o flattare ma sicuramente non sono attesi grosse discese.

Questo mi dice l'osservazione del Treno pensiero e della sua attitudine a seguire il mercato. Di solito è stato assente nelle salite o nei laterali, ma mai e poi mai si è perso una discesa da almeno - 1,5%.

Occhio a shortate quindi. :D:D Ovviamente scherzo. Io flat perchè per lavoro fino a venerdì non posso seguire. Longhetto su 2 titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto