Posso ??? O è pirateria ? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Tommy, ... ho cambiato i pedali della DEI ;-)

senti, ... da quello che ho "arguito" dagli "arguti" interventi in questo problematico topic, ... si può fare quel che si vuole, ... leggi il poliedrico Tetsuo ... oppure leggi l'inquietante Gipa.

Internet è la sublimazione di quella che una volta si chiamava "violazione", ... filmati, filmetti, citazioni, traduzioni, FACEBOOK, foto, testi lirici e non, interviste, trattati ...;
ad esempio, ... se mi ricopio un passetto dal "De Bello Gallico" chi avanza i diritti di copy :D ?

Nei tuoi interventi, ... ci sono secondi fini ? ... Hai reconditi scopi lucrativi ?

E se il signor Panerai, s'arroga una riservatezza nella riproduzione degli scritti del suo commovente giornaletto pomposamente chiamato Milano Finanza, finanziato dagli ex capitani coraggiosi di telecom (Gnutti, Colaninno & Co.) ... orbene, ... si rivolga ad un Tribunale ed abbia la pazienza di una 40ina d'anni per la sentenza, ... ammesso che sentenza ci sarà, ... (leggi Tetsuo).

Piuttosto, ... il signor Panerai, ... si preoccupasse dei suoi "patent infringement" ... leggaNsi "Tenfore/MFsat"" (!!!)

Ti preoccupi per Argema, ... anche io, nonostante non se lo meriti :p, infatti all' inizio posi la domanda in virtù di questa preoccupazione, ... ma come vedi, ... lui è sereno, ... nemmeno ha risposto, ... lui ha parenti risoluti :lol:

520058.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy, ... ho cambiato i pedali della DEI ;-)

senti, ... da quello che ho "arguito" dagli "arguti" interventi in questo problematico topic, ... si può fare quel che si vuole, ... leggi il poliedrico Tetsuo ... oppure leggi l'inquietante Gipa.

Internet è la sublimazione di quella che una volta si chiamava "violazione", ... filmati, filmetti, citazioni, traduzioni, FACEBOOK, foto, testi lirici e non, interviste, trattati ...;
ad esempio, ... se mi ricopio un passetto dal "De Bello Gallico" chi avanza i diritti di copy :D ?

Nei tuoi interventi, ... ci sono secondi fini ? ... Hai reconditi scopi lucrativi ?

E se il signor Panerai, s'arroga una riservatezza nella riproduzione degli scritti del suo commovente giornaletto pomposamente chiamato Milano Finanza, finanziato dagli ex capitani coraggiosi di telecom (Gnutti, Colaninno & Co.) ... orbene, ... si rivolga ad un Tribunale ed abbia la pazienza di una 40ina d'anni per la sentenza, ... ammesso che sentenza ci sarà, ... (leggi Tetsuo).

Piuttosto, ... il signor Panerai, ... si preoccupasse dei suoi "patent infringement" ... leggaNsi "Tenfore/MFsat"" (!!!)

Ti preoccupi per Argema, ... anche io, nonostante non se lo meriti :p, infatti all' inizio posi la domanda in virtù di questa preoccupazione, ... ma come vedi, ... lui è sereno, ... nemmeno ha risposto, ... lui ha parenti risoluti :lol:

520058.jpg

Questa è una buona notizia.
Quelli originali devono avere 4 gommini neri sul pedale con la scitta "Dei.
Qui trovi un esempio: Biciclette & Decadence: Repliche gommini dei pedali
Se poi cerchi sul Blog troverai ulteriori foto delle nostre amate "vecchiette".

Se per Argema va bene così, io proseguo.
 

big_boom

Forumer storico
da me un film in blue ray originale costa 3 euro ma le lingue sono: inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, francese, giapponese, cinese, vietnamita, thailandese


italiano non lo ca..ga nessuno, quindi scarico e andassero a quel paese le major, almeno rendessero libere le tracce audio su internet cosi' mi compro il cd blue ray (non mi scasso i maroni a scaricare da internet)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Perchè stai li e nn comprendi bene l' inglese?! E ci sono piste in lingua thai...

Quindi rentier espatriato in thai, suppongo...;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Appunto.
Evitato la risposta ergo...

....Espatriato in thai - x evitare di pagare (anche) le tasse ...;) .. notevoli i santoni che dalllllà predicano :D sugli usa e tutto il resto, godendo di quel popolo :eek:

Com'è che diceva Eduardo?! mamicifacciailpiacere......:prr:
 

big_boom

Forumer storico
Appunto.
Evitato la risposta ergo...

....Espatriato in thai - x evitare di pagare (anche) le tasse ...;) .. notevoli i santoni che dalllllà predicano :D sugli usa e tutto il resto, godendo di quel popolo :eek:

Com'è che diceva Eduardo?! mamicifacciailpiacere......:prr:

gia' l'alternativa sarebbe stare li a pagarvi la pensione e subire la burocrazia piu opprimente del mondo
quando vado a pagare le tasse a bangkok ci metto 1 ora e le tasse qui le pago tutte
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mostro, ... paragonare Italia ed USA, ... 'nsomma :rolleyes: ... li se "sgarri" ti castigano pesantemente, ... sopratutto in materia di tasse, qui le tasse versate, servono ad alimentare l'allegra macchinetta assistenzialista sindacal/pensionistica.

Si parla di 200 miliardi di evasione (senza considerare l'evasione sommersa di mafia - camorra e 'ndrangheta) qui in Italy, ... diamo per buono il dato, ... ma se questi 200 miliardi venissero versati, ... dove finiribbero, ... nella sanità pugliese o calabra ?

Oppure nella Salerno - Reggio Calabria ?

O ... nelle grandi opere in Sicilia o Gioia Tauro ?

Mostro, ... il Veneto è sott'acqua, ... qui lo Stato delle tasse nemmeno ha fatto capolino, ... sai cosa ti dico ... WIWA la FILIBUSTA ! :p e VFKL l'Italia.

Big B. ... te l'appoggio in senso lato e mi "spiaccio" con Lorenzo, ... ma caro Lorenzo, ... tutti abbiamo un codice fiscale ... da 30 anni abbondanti ne siamo muniti, ... a cosa serve ?

E stiamo a preoccuparci di musica e film pirati ?

Perdonate la leggera polemica :)
 

Users who are viewing this thread

Alto