Posso ??? O è pirateria ?

Mark, giuro :melo: che sono luccccido come un Giudice che NON appartiene a "magistratura democratica" :wall:, ... in quanto astemio totalmente ..., giuro altrettanto che non fumo erba e/o derivati, tantomeno sono dedito agli oppiacei e/o alcaloidi, ... non ne parliamo poi di robe sintetiche con base anfetamico lisergiche ...

Se vuoi ti mando un campioncino del mio sangue da far analizzare lì, ... nelle ridenti Puglie, ... ove mi pare che, ... :d: c'è una certa benevola ridondanza nel settore sanità :DD:

vendooooooooooolìììì vendooooolàààà :fiu: ...

Per la faccenda di megavideo io penso che se scrivi: clicca su qualunque motore di ricerca megavideo e Wall Street 2 in pochi minuti potrai guardarti il film senza nessun problema eviti problemi al sito e fai contenti un sakko di utenti.

PS: ricordati di dotarti di programmino per bypassare il limite dei 60 minuti.... :D se ne trovano diversi in rete.

'rcù Diavul che stremisi :eek: (stremisi = spavento [n.d.t.])
... dici a me ?

Quel vitreo occhietto da rettiliano che mi punta m'inquieta :d:.

... in quanto astemio totalmente ..., giuro altrettanto che non fumo erba e/o derivati, tantomeno sono dedito agli oppiacei e/o alcaloidi, ... non ne parliamo poi di robe sintetiche con base anfetamico lisergiche ...

...

Pronto per l'iscrizione a Futuro e Libertà ... :-o :lol:

PS: il Baffo non l'hanno preso... (:D)

L'argomento del copyright comunque mi interessa.

Lasciamo stare WS 2 ... ma dato che spesso posto articoli presi sia dalla stampa italiana che da quella estera (citando sempre le fonti) per tenere aggiornati i lettori di alcuni thread dell'obbligazionario credete che posso/possiamo incorrere in qualche violazione dei diritti d'autore?
Alcuni mi hanno risposto che su un Forum è possibile, visto il carattere gratuito e, per certi versi, privato delle discussioni.
Però non ne sono pienamente convinto.
Più che altro per non far incorrere Argema in qualche spiacevole situazione.

L'argomento del copyright comunque mi interessa.

Lasciamo stare WS 2 ... ma dato che spesso posto articoli presi sia dalla stampa italiana che da quella estera (citando sempre le fonti) per tenere aggiornati i lettori di alcuni thread dell'obbligazionario credete che posso/possiamo incorrere in qualche violazione dei diritti d'autore?
Alcuni mi hanno risposto che su un Forum è possibile, visto il carattere gratuito e, per certi versi, privato delle discussioni.
Però non ne sono pienamente convinto.
Più che altro per non far incorrere Argema in qualche spiacevole situazione.
Mah, io mi regolo cosi': siccome il Sole, MF e qualcun ' altro mettendo la didascalia "RIPRODUZIONE RISERVATA" hanno esposto in maniera significativa la loro contrarietà alla citazione allora evito (nn sempre) ma cerco di evitare il copy & paste; per gli altri vado via tranquillo.

Mah, io mi regolo cosi': siccome il Sole, MF e qualcun ' altro mettendo la didascalia "RIPRODUZIONE RISERVATA" hanno esposto in maniera significativa la loro contrarietà alla citazione allora evito (nn sempre) ma cerco di evitare il copy & paste; per gli altri vado via tranquillo.

in teoria esite anche la possibilità di portare solo un estratto e non l'intero articolo ( oltre ovviamente a citare la fonte)

in teoria esite anche la possibilità di portare solo un estratto e non l'intero articolo ( oltre ovviamente a citare la fonte)

Si, talvolta feci anche questo riassumendo o facendo riassumere da word per esempio...ma te lo devi rileggere vedere se nn perde di sgnificato, quindi risistemare etc.... meglio talvolta affidarsi a San Google e riportare la stessa news da altra fonte ... ;)

Si, talvolta feci anche questo riassumendo o facendo riassumere da word per esempio...ma te lo devi rileggere vedere se nn perde di sgnificato, quindi risistemare etc.... meglio talvolta affidarsi a San Google e riportare la stessa news da altra fonte ... ;)

Per il "Sole24Ore" metto infatti solo il link.
Per la stampa estera (FT o WSJ) posso mettere l'articolo? Eventualmente al posto di citare la fonte posso mettere il link che rimanda direttamente sull'articolo.

Pronto per l'iscrizione a Futuro e Libertà ... :-o :lol:

PS: il Baffo non l'hanno preso... (:D)

Ma và là ... non mi iscrivo a futuro & libertà nemmeno se mi ragalano quella topaia a Monte Carlo già appartenuta alla contessa Colleoni di Medolago, ... sarei in imbarazzo con uno che si chiama Bocchino :d: ... per non parlare di quel "velino" di Barbareschi, ... cha gazz di competenza politica ha, ... il Barbareschi, attoruncolo d'avanspettacolo nazional popolare ... :-?.

PS ... immaginavo che la richiesta del Baffo non venisse accettata, sarebbe in conflitto di personalità con il gerarca maximo ... il Fini :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto