Appunti e spunti (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Spagna: Zapatero, chi scommette contro Madrid sta sbagliando

Finanzaonline.com - 26.11.10/19:52

"Quelli che stanno prendendo posizioni corte contro la Spagna stanno sbagliando". Lo ha dichiarato il primo ministro spagnolo Josè Luis Rodriguez Zapatero. La prossima primavera, ha continuato il premier, la "Spagna pubblicherà i risultati dei test sullo stato di salute delle banche e darà aggiornamenti mensili sull´andamento del debito pubblico".


Questo mi fa seriamente riconsiderare l'ipotesi short, l'ultima volta che è stato detto dal Ministro delle Finanza Greco è finita di roba marrone
 

solointraday

Forumer storico
Spagna: Zapatero, chi scommette contro Madrid sta sbagliando

Finanzaonline.com - 26.11.10/19:52

"Quelli che stanno prendendo posizioni corte contro la Spagna stanno sbagliando". Lo ha dichiarato il primo ministro spagnolo Josè Luis Rodriguez Zapatero. La prossima primavera, ha continuato il premier, la "Spagna pubblicherà i risultati dei test sullo stato di salute delle banche e darà aggiornamenti mensili sull´andamento del debito pubblico".


Questo mi fa seriamente riconsiderare l'ipotesi short, l'ultima volta che è stato detto dal Ministro delle Finanza Greco è finita di roba marrone
oste come è il vino? :)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ma come hai fatto a gainare sul 15' venerdì?

Scusa, mi sono spiegato male: scrivevo dal cellulare...

Venerdi' ho gainato seguendo un segnale sul 5'...gainato poco ovviamente, perche' sono uscito quasi subito...
Poi il segnale sembrava che il segnale fosse entrato sul 15' e li' mi sono ritrovato incastrato :wall::wall::wall::wall:

Adesso ho visto che in chiusura sul 15' e' tornato il segnale long...speriamo bene, ma ho paura di un'apertura in gap down lunedi' :help:
 

guillermo01

Forumer storico
Capo che ne pensi della candela della prossima settimana?

:rolleyes::D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 28 00.08.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 28 00.08.gif
    35,1 KB · Visite: 247

apuo

Marmo, lardo & AF
Ci sarebbe un buchettino da chiudere tra 16197 e 16105 nel daily...
Direi che un numerologico 16161 o 16166 non ci starebbe affatto male.
Chissà...

apuo
 

Users who are viewing this thread

Alto