Appunti e spunti (2 lettori)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
metto eseguito anche se porta sfiga:rolleyes:
obiettivo 20100 indice..mah la vedo dura se non vanno sopra 19780:rolleyes:
mio ideale sarebbe rimbalzo per shortare coi loro soldi,loro sono sicuro che vorranno i miei di soldi:rolleyes: prima mi devono leccare la fava :D
ora divanizzo 2/3 ore poi ci penso:ciao::ciao:
complimenti come al solito SOLO:D

i take su ucg-isp dove li metteresti......:cool:

quando ti girerai short tratterai sempre ucg-isp...:cool:

ciao:V

e io che pensavo al rally natalizio:wall:
 

Aioo

Nuovo forumer
azzo....questa l'avevo shortata sulla riga ma poi mi sono dimenticato di chiedere il prestito over night a directa e la sera me le ha chiuse,poi allora ho deciso di lasciare stare..............adesso stavo guardando un pò di grafici.......e guarda quà dove sta..............:wall::wall:........+12% circa.........:wall::wall::wall:...........amen..........:sad::)
 

Allegati

  • 20-2.jpg
    20-2.jpg
    126,2 KB · Visite: 591

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao, oggi le nuvole mi hanno fatto gainare, poi da scemo mi hanno giocato un brutto scherzetto, adesso sono incastrato long di dax :(
 

rino555

Nuovo forumer
longato qualcosa sul nostrano ..vediamo se prendo il rimbalzo o mi rompono le corna:rolleyes:

Gran master ! :bow: :bow: :bow:
E/$ ha deciso di seguirti alla lettera :D:D:D
la farfalla vola !!!! e si è fermata (per ora) sul 38%FIBO !!!!
:D che dici continua :D ?

comunque visto che sei uno shortaiolo incallito :D guardati sto pezzo .... ti piacerà sicuro
i toni di Cramer sono (come del resto quelli di tutti ) leggermente sull'isterico spinto ...

si ripeterà ? certo che si e pure molto peggio ....prima o poi ......
certo che per chi stava short è stata (e lo sarà quando si ripeterà) una goduria da sballoooooo !

un pò meno per i long :(

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=av78Vzar75E"]http://www.youtube.com/watch?v=av78Vzar75E[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto