Appunti e spunti

longato qualcosa sul nostrano ..vediamo se prendo il rimbalzo o mi rompono le corna:rolleyes:
metto eseguito anche se porta sfiga:rolleyes:
obiettivo 20100 indice..mah la vedo dura se non vanno sopra 19780:rolleyes:
mio ideale sarebbe rimbalzo per shortare coi loro soldi,loro sono sicuro che vorranno i miei di soldi:rolleyes: prima mi devono leccare la fava :D
ora divanizzo 2/3 ore poi ci penso:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,6 KB · Visite: 220
1a Chicca..

Giornata transitoria oggi, nonostante un nuovo minimo giornaliero. Certo che una chiusura domani nella parte bassa del range della settimana lascerebbe molti dubbi. L’analisi ganniana resta comunque immutata.
Per non compromettere definitivamente il quadro tecnico, se minimo deve essere, lo deve fare in questa settimana e sopra 19590, minimo dell ultimo setup monthly di settembre.
Il dubbio di molti è che la chiusura del trimestre possa avvenire nel weekly successivo 06/10 dicembre. Se fosse cosi’ oltre ad esserci la rottura del weekly 22/26 Novembre, ci sarebbero prezzi sotto il 19590 (ammesso che entro domani regga), portando short il mensile che a quel punto chiamerebbe un minimo per il setup monthly Gennaio 2011, alternando massimi e minimi decrescenti. Visto che nella squadratura generale dai minimi di marzo 2009 e in mancanza di tenuta di 19960, l’angolo supportivo passera’ a 18000/18500, che teoricamente potrebbe essere interessato nel caso di nuovi minimi nel weekly 06/10 dicembre, un ulteriore minimo in gennaio significherebbe anche la rottura del setup annuale 2010, portando negatività per almeno altri 2 anni.

:)
In privato vi dò il link, se non l'avete già.

ciao solo. grazie

azz, li hai anticipati bene
diamo un senso a questo trade:
per questi 4 motivi validi.
vedi graf..mi aspettavo un affondo + ampio sia sullo stocco che dax e fib ..ma hanno tentennato molto e già dai miei graf mi diceva che dovevo andare long vedi dax daily la tenkan sen è stata perfetta ...ma ho aspettato per il motivo sopra...sullo stocco le divegerze fra RSI e indice chiamano ha un rimbalzo forte..e sopra la linea dei 50 sulla terza rsi sarebbe da incrementare long..ma prima dvono passare, così come sul dax orario
sul 4 ore dax tenuta importante della cloud..e la tenuta della kijun sen (blu)con la tenkan sen che ha incrociato long, ora se sfondano la cloud fanno uno sqeezze short da paura..se non riescano saranno azzolini amari per i miei long:rolleyes:
ecco i motivi dell'attesa e dell'entrata long questo sarebbe un pezzo di AT da mettere sul magazine Argema pensaci tu:D
vince
spero di essere stato chiaro:rolleyes: cmq ognuno con la sua testa e suo portafoglio:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23 KB · Visite: 226
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    37,4 KB · Visite: 222
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    27 KB · Visite: 235
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    27,4 KB · Visite: 476
Stanotte non ho dormito:D....ieri avevo paura del gap up sopra 6917.
ERA IMPOSSIBILE CON USA CHIUSI DAX AVEVA FATTO 60 PUNTI UP CON future in forte up..quindi al massimo aprivano invariati...sono ricordi del 2006/2207 che dovete tenere in considerazione ...ogni volta che usa erano chiusi in europa siamo sempre saliti in quegli anni il giorno dopo si tornava dove eravamo prima....:D

ERA IMPOSSIBILE CON USA CHIUSI DAX AVEVA FATTO 60 PUNTI UP CON future in forte up..quindi al massimo aprivano invariati...sono ricordi del 2006/2207 che dovete tenere in considerazione ...ogni volta che usa erano chiusi in europa siamo sempre saliti in quegli anni il giorno dopo si tornava dove eravamo prima....:D

ciao SOLO volevo chiederti se sei long su titoli italiani:cool:

ciao:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto