Obbligazioni societarie GM, Ford, Chrysler: il 3D dell'automotive USA (1 Viewer)

lupomar

Forumer attivo
Le obbligazioni le vendi quando vuoi, la banca DEVE vendertele se gli dai l'ordine di farlo.
Ieri a 33,5/34 si vendevano tranquillamente.
 

yquem

Nuovo forumer
Non c'è nulla di ufficiale, ma leggendo qua e là, la tempistica sembrerebbe questa. Tieni presente che la procedura di ricognizione di tutti i claims GM dei creditori unsecured (e quindi degli obbligazionisti) si concluderà il 31 Marzo 2011. Da quella data in poi, tempi tecnici permettendo, saranno assegnate le azioni e i warrants, oltre agli interessi maturati fino al 1 Giugno 2009, agli obbligazionisti che si sono insinuati al passivo. I bond dovrebbero rimanere quotati.


grazie,
io pensavo di poterle vendere nei pressi dell'ipo......
 

lupomar

Forumer attivo
fineco dice che è scaduto il termine x revocare insinuazione al passivo e non si possono vendere

Anch'io ho Fineco e alla fine ho deciso di tenerle quindi non mi sono neppure informato per venderle, ma l'altro giorno mi sono sentito con un'amica (col conto in Sparkasse e che sono sicuro aveva fatto l'insinuazione al passivo) che ha preferito venderle e lo ha fatto tranquillamente, poi ho letto sul forum (soprattutto di là) di parecchia gente che le ha vendute tranquillamente. Poi evidentemente ogni Banca fa quello che vuole...:wall:
 
general motors

chi ha capito quanto rimborsano e come fare a sapere la percentuale di rimborso delle gm con il piano di ristrutturazione da approvare entro il 21 febbraio

grazie


enrico
 

giangy1934

ex giangy
URGENTE per opzione gm general motors

La banca mi telefona che domani scadrebbe un opzione su una possibile transazione fra la GM ed i possessori dei vecchi bonds 2013 e 2033. La cosa sarebbe soltanto un SI oppure un NO preliminare penso per avere, loro, una percezione dell' eventuale andazzo della successiva opzione. Qualcuno di voi ne sà qualcosa di più, io debbo rispondere si oppure no entro oggi, grazie
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Per quel (poco) che ho seguito la vicenda, so che in questi giorni si vota per l'approvazione del piano di ristrutturazione GM. In realtà il piano dovrebbe passare comunque e chi non votasse (o votasse no) non dovrebbe perdere alcun diritto.
In realtà però mi pare che i termini scadessero ieri (14), non so se la tua banca abbia capito bene la faccenda... :rolleyes:
http://www.motorsliquidationdocket.com/
 

giangy1934

ex giangy
Per quel (poco) che ho seguito la vicenda, so che in questi giorni si vota per l'approvazione del piano di ristrutturazione GM. In realtà il piano dovrebbe passare comunque e chi non votasse (o votasse no) non dovrebbe perdere alcun diritto.
In realtà però mi pare che i termini scadessero ieri (14), non so se la tua banca abbia capito bene la faccenda... :rolleyes:
http://www.motorsliquidationdocket.com/

Ti ringrazio ed al riguardo debbo dirti che la mia banca, Banca Sella, mi ha riferito che il termine, mio nei confronti banca, era di oggi, 15 febb., con successivo invio dei documenti in America in quanto il 3 marzo, mi pare, dovrebbe già esserca la verifica e quindi l' approvazione o meno del piano.
Grazie ancora e a buon rendere
Cordialità giangy
 

Users who are viewing this thread

Alto