qquebec
Super Moderator
La banca mi telefona che domani scadrebbe un opzione su una possibile transazione fra la GM ed i possessori dei vecchi bonds 2013 e 2033. La cosa sarebbe soltanto un SI oppure un NO preliminare penso per avere, loro, una percezione dell' eventuale andazzo della successiva opzione. Qualcuno di voi ne sà qualcosa di più, io debbo rispondere si oppure no entro oggi, grazie
Fregatene e mandali a quel paese (se lo meritano). E' solo una formalità, il piano passerà lo stesso e non sarà il tuo voto che cambierà le cose. Qui le banche italiane sono responsabili di menefreghismo e superficialità per come hanno gestito la faccenda GM sin dai tempi del default. Adesso, a due giorni dal voto, ti chiedono in fretta e furia cosa vuoi fare? Tu pensa che la Consob, d'accordo con l'ABI, aveva anche chiesto alla GM di concedere più tempo per adempiere alle operazioni di voto ai clienti delle banche italiane. Pensi che a Detroit gliene importi molto del voto degli obbligazionisti tricolore? E' dal mese di Dicembre che si sa di questa cosa. Possibile che in Italia si arrivi sempre all'ultimo momento? Ma che fanno in Consob? Dormono?
![Spacco tutto :clava: :clava:](/images/smilies/clava.gif)