Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardi, lei è un "caz.zaro" come dice lei se, dichiarando di aver conseguito in soli nove anni, guadagni così incredibili da comprare "tre ville", non è in grado di dimostrare di aver guadagnato almeno una volta.

Credo sia legittimo dubitare di una dichiarazione così "forte" come quella che ha fatto, giusto?

Ne posti solo uno, anche piccolo. Lo ha?

:)

Sei della finanza? vuoi vedere se faccio il furbo e magari con una sim diversa magari in america non pago il capital gain.
Dai siamo seri per non pagere il capital gain ci sono altri giri cosa vuoi che ti posto.:lol:
Fatti un account con Globalfutures e il capital gain lo devi pagare tu , ma viene da una Sim americana.
Mi hai convinto sei della finanza.:lol:
p.s.
ma sei andato indietro 50 giorni leggendoli tutto?
è solo culo?
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Guest
Sei della finanza? vuoi vedere se faccio il furbo e magari con una sim diversa magari in america non pago il capital gain.
Dai siamo seri per non pagere il capital gain ci sono altri giri cosa vuoi che ti posto.:lol:
Fatti un account con Globalfutures e il capital gain lo devi pagare tu , ma viene da una Sim americana.
Mi hai convinto sei della finanza.:lol:


Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

:ciao:
Fai una cosa , potrei bannarti e non farti scrivere qua ma mi scivoli sulla pelle come si dice dalle mie parti, pensa che sono un cazzaro .
intanto leggiti il 1 post a ottobre, dove quando tutti pensavano ad un ciclo annuale negativo io dicevo questo, parlo dei vari treno e company.
gia è tutto culo.
Sarò mica hudini:lol:
 

Allegati

  • BORSA_1411.gif
    BORSA_1411.gif
    183 KB · Visite: 179

TPgigio

Nuovo forumer
Secondo me c'è veramente anche una ciclicità negli interventi su sto forum. Visti il tenore degli interventi... è evidente che è sabato... ormai è evidente...
Ah.... buona giornata (serena) a tutti....:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fai una cosa , potrei bannarti e non farti scrivere qua ma mi scivoli sulla pelle come si dice dalle mie parti, pensa che sono un cazzaro .
intanto leggiti il 1 post a ottobre, dove quando tutti pensavano ad un ciclo annuale negativo io dicevo questo, parlo dei vari treno e company.
gia è tutto culo.
Sarò mica hudini:lol:

confronta il grafico sopra con questo ad oggi anche un bimbo capisce dove comprare o vendere.
Ciao
Ernesto
p.s.
Hai il nome del mio parrucchiere o barbiere in gergo per cui mi stai anche simpatico.
:lol:
 

Allegati

  • BORSA_1412.gif
    BORSA_1412.gif
    61,8 KB · Visite: 148

foo fighter

Forumer storico
Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

:ciao:


Guardi, lei naturalmente può fare quello che vuole, incluso dubitare dei risultati conseguiti da Buck. Personalmente a me non importa anche perchè so benissimo che a guadagnare in borsa sono in ben pochi, credo pochi %. A mio parere per quello che ho visto, credo che Buck sia fra questi. Del resto non vedo perchè lui debba dare delle ulteriori spiegazioni a lei o chiccessia, questo è un forum gratuito, se uno vuole si collega e legge, e verifica quanto scritto.
La mia testimonianza è che le indicazioni ed analisi di Buck sono sempre corrette. Poi se da questo ne deriva un guadagno non lo so, non mi interessa saperlo e non credo che siano informazioni dovute a nessuno, sono affari di Buck.
 

kenshiro

Forumer attivo
Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

:ciao:


Scusa ma chi posta i capital gain pagati su un forum ? e poi perche'? per dimostrare cosa?

Qua si fa scuola a gratis e andiamo sempre a scassare i maroni.

Io vorrei sapere da tutti quelli che scrivo a sproposito in che modo gainano.

Qui si usa un metodo non inventato da leo del quale lui e' "solo" un bravo utilizzatore , bravo ancor di piu' del suo inventore.

Un metodo che secondo me e' l'unico funzionante.

Funzionante non vuole dire facile, vuole dire a volte tanto difficile da farti vedere il contrario di quello che e'.

E li sta nella bravura dell'utilizzatore capire cosa fare e cosa no che strumenti usare e cosi via.

E leo da quello che leggo ( e lo leggo da tanti anni) e' secondo me il migliore in assoluto nella lettura e utilizzo dei cicli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto