Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tradatore

Nuovo forumer
Anche su cert. e derivati ci sono ottime pagine di spiegazioni e a dir il vero le regole per i settaggi delle medie mobili me le sono studiate su quelle pagine. oggi vedo che hai ripostato le stesse cose. Quello che vorrei aggiungere e che come hai fatto tu con le spiegazioni del Torre , sei andato oltre costruendoti oscillatori e indicatori vari.

Io ho fatto lo stesso e sono sicuro che ognuno dovrebbe fare cosi.

Tempo tanto tempo , tanta pazienza dei familiari , che magari all'iizio quando ancora il lavoro non da i suoi frutti si domandano come puoi passare tanto tempo "in borsa". Poi , quando vengono i risultati e si riesce a camminare da soli son soddisfazioni.

Ciao


Puoi girare i link delle pagine dove si parla dei settaggi su certificati e derivati perchè non riesco a trovarli..

Grazie
 

steel

Nuovo forumer
Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

Capisco che il sabato festivo puo' essere noioso per alcuni,ma andare a rompere le palle al prossimo non è che ti faccia sentire molto meglio... O sbaglio Sig. Ernesto?
 

kenshiro

Forumer attivo
..
 

Allegati

  • 0503.png
    0503.png
    58,6 KB · Visite: 186

steel

Nuovo forumer
A proposito dei percedenti rompic@@ ,Buck perchè non dai un occhiata al forum "Okkio possibile crack ore 16!" oppure "Ripartiamo per prendere il crollo!"..Illuminanti direi,proprio un genio della finanza quel filottrano..
 

lux2

Forumer storico
Scusa ma chi posta i capital gain pagati su un forum ? e poi perche'? per dimostrare cosa?

Qua si fa scuola a gratis e andiamo sempre a scassare i maroni.

Io vorrei sapere da tutti quelli che scrivo a sproposito in che modo gainano.

Qui si usa un metodo non inventato da leo del quale lui e' "solo" un bravo utilizzatore , bravo ancor di piu' del suo inventore.

Un metodo che secondo me e' l'unico funzionante.

Funzionante non vuole dire facile, vuole dire a volte tanto difficile da farti vedere il contrario di quello che e'.

E li sta nella bravura dell'utilizzatore capire cosa fare e cosa no che strumenti usare e cosi via.

E leo da quello che leggo ( e lo leggo da tanti anni) e' secondo me il migliore in assoluto nella lettura e utilizzo dei cicli.

Guarda che ci sono dei tipi strani in circolazione, io sinceramente non capisco il senso degli interventi che fanno, e neppure cosa vogliano dimostrare.:-?:-?:wall:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Guardi, lei è un "caz.zaro" come dice lei se, dichiarando di aver conseguito in soli nove anni, guadagni così incredibili da comprare "tre ville", non è in grado di dimostrare di aver guadagnato almeno una volta.

Credo sia legittimo dubitare di una dichiarazione così "forte" come quella che ha fatto, giusto?

Ne posti solo uno, anche piccolo. Lo ha?

:)

Posso testimoniare io, personalmente e direttamente, a favore di Buck. Penso di essere un testimone obiettivo e credibile.
Per il resto, concordo con la esclusione dal thread comminata da Saila. Mi spiace ma non ho visto proprio nulla di costruttivo nell'intervento di Ernesto, piuttosto un venire a fare il professore come se di fronte ci fossero dei somari.
Mah ..
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guarda che ci sono dei tipi strani in circolazione, io sinceramente non capisco il senso degli interventi che fanno, e neppure cosa vogliano dimostrare.:-?:-?:wall:


Come non li capisci, è una storia vecchia come il mondo.

Son persone che ricercano le verità assolute ovvero confutare le loro conclusioni che li porta a giustificarsi nel "non sono io il problema è che non è possibile"...

Tutto qua e se notate son sempre personaggi che esordiscono prima in sordina e poi si allungano, dilungano in forbidabili espressioni di alta scuola o linguacci da nobiltà pura salvo, poi, scoprirsi degli immensi CAZZARI.

Il forte non ostenta MAI e il perchè è che non ha più fame essendo appagato...tutto qua.

Tutti gli altri uomini parlano tra di loro.

Contano solo i risultati e come vengono fatti...Buck è stato anche troppo educato.

Sciaooooooooo ;)
 

unlui

Cymbius !
scusate , una domanda fuori ot!
ma visto che ci sono i big chiedo qui, poi cancello il 3d

MA il moderatore CAMPISI , che fine ha fatto?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto