menef8
Forumer attivo
la preghierina di pasqua:
vorrei che treno seppellisse l ascia di guerra e facesse pace con ziga
vorrei che ziga facesse pace con buck e poi pace con treno
vorrei che giambel smettese di avere visioni apocalittiche da fine del mondo e che per un giorno sognasse di essere bello, fico ed eterosessuale.
vorrei che equilibrio mi rendesse equilibrato.........ma è difficile lo so
vorrei che samir finalmente conoscesse intimamente treno e che treno filmi tutto
il loro incontro e ce lo facesse vedere sul forum
vorrei che mattie smettesse di sognare i bukini delle balene e che per un giorno avesse coscenza di non essere un pesce..........
vorrei che per una volta purple terminasse un suo post con "evviva domani si longa".......lo so questa signore è proprio dura da fare, nel caso mi accontenterei che per una settimana non facesse più il solito incubo del bimbo abbandonato e della luna nera con 3 tempi a singhiozzo complex............lo so nemmeno tu sai cosa vuol dire..........ma basta che non je lo fai sognare per una settimana
vorrei che una volta mairena rispondendo a purple scrivesse " ma che azzo hai detto purple??"
vorrei che franzo ballasse un tango con carmensita la "mano".
vorrei che corvosfigato continuasse a pensare ancora per molto tempo che la sua
2cv sia una gallardo
vorrei che euroyen azzeccasse per una volta al millemetro un minimo di ripartenza almeno trimestrale
vorrei che campisi tornasse a postare assiduamente e rimettesse quella splendida foto come avatar
vorrei che il mio amico sciacallo divenisse presidente della bce, presidente di gs e presidente di ucg..........
presidente della roma, presidente della ferrari e pure presidente del mio condominio..
vorrei che oder tornasse a postare i suoi wolf ..........
vorrei che frengo divenisse della roma e pure gulliermo
vorrei che che corvotoro ci spiegasse che azzo di animale è il corvotoro
vorrei che suonatorejones scrivesse una canzone per il 3d
vorrei che visione ci sorprendesse con una visione al millimetro dei mercati da qui al 2013..........non oltre che poi vorrei ritirarmi a spendere il gain.
vorrei
vorrei
siete tantissimi
diciamo che vorrei tutto il bene di questo modo per tutti voi.........
buona pasqua
bello davvero
Auguri di Buona Pasqua a tutti