Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se mi posso permettere , senza polemica e senza nessuna pretesa , ma qua Treno stà facendo didattica sull'uso delle Opzioni e soprattutto della loro gestione ... e un confronto con chi si dice migliore di lui è necessario e costruttivo , anche per cercare di fare capire i Misteri della Tabella Sempre Verde e per fare fronte alle critiche sulle presunte posizioni in loss dal 2009 ... e ieri ha solo risposto a una domanda di Ziga ... dimostrando di avere ancora una volta ragione ... Colgo l'occasione anche per fare gli auguri ad Argema ...
Nella speranza di rasserenare e arricchire lo spirito di voi tutti, vi dedico questo piccolo video documentario di meno di 3 minuti che mostra come sia immenso l'universo in cui viviamo.
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" (I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it)
Da "The Friends of Voltaire" (Gli amici di Voltaire), biografia del filosofo del 1906
"Dico il mio pensiero una volta e poi pensate quello che volete.
Treno non lo prendo propio in considerazione , x i cicli mi ha dimostrato da luglio 2009 di non azzeccare un mensile o un intermedio x cui inutile x me leggere che scrive o che pensa, per la tabella sempre verde uno che tiene posizioni dal 2009 in loss bhe , se qualcuno ne è in grado lo faccia."
Post dell 19-01. E' mia opinione che le prime frecciate siano arrivate da Buck.