Una sfida (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
alcune pagine di eseguiti buon divertimento a voi super grandi eroi
il resto lo trovate nel mio trhead eseguito per eseguito loss e gain


chi Ti conosce sà. cmq visto che Ti sei comprato un albergo con i soldi del trading...magari vengo a farti da ramazza....e nel tempo che avanza mi spieghi qualcosa......:up::D.....
 

crupps62

Forumer storico
Caro Buck la tua è una bella iniziativa....tanto x vedere come uno opera.

Invece è stata interpretata come una sfida.
Poi che uno parta con 1K o con 20k ed usi il derivato che preferisce l'importante è la % che realizza a fine anno.....portando a casa dei soldini.

Io mi trovo bene coi minifib.....raddoppio il capitale che posso usare....bene.
Un'altro lo triplica.....molto bravo....non devo essere geloso ma, tuttalpiu', posso cercare di capire se io sono in grado di usare quel prodotto.

Questo, a mio modesto parere, dovrebbe essere lo spirito dell'iniziativa di Buck.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Caro Buck la tua è una bella iniziativa....tanto x vedere come uno opera.

Invece è stata interpretata come una sfida.
Poi che uno parta con 1K o con 20k ed usi il derivato che preferisce l'importante è la % che realizza a fine anno.....portando a casa dei soldini.

Io mi trovo bene coi minifib.....raddoppio il capitale che posso usare....bene.
Un'altro lo triplica.....molto bravo....non devo essere geloso ma, tuttalpiu', posso cercare di capire se io sono in grado di usare quel prodotto.

Questo, a mio modesto parere, dovrebbe essere lo spirito dell'iniziativa di Buck.
:ciao:
lo spirito del iniziativa è che si smetta di sparare stro.nzate come se i soldi impiegati fossero bruscolini, compro 1 fib 2 fib come se i margini fossero una cosa astratta e il loss te lo toglie la banca solo quando vuoi tu.
Proviamo a vedere realmente cosa significa tradare , non bastano 20.000 euro ne volete 50.000? facciamo con 50.000 , io trado con 1000 o 1.000.000 la cosa non mi cambia lo stesso fà Vincenzo(solomare)1000 o 1.000000 la cosa non cambia, credo invece che il 70% di quelli che scrivano qua sono solo dei Quaqquaraqua.:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Buongiorno ma quando si comincerebbe? Possiamo usare tutti gli strumenti? future e opzioni? sul spmib40 o anche su altri mercati? Il contadino di Filottrano lo sbanniamo per farlo partecipare??:D

Sarebbe davvero interessante un confronto civile e probabilmente di grande aiuto per molti.:)

Buona giornata a tutti:)
 

crupps62

Forumer storico
lo spirito del iniziativa è che si smetta di sparare stro.nzate come se i soldi impiegati fossero bruscolini, compro 1 fib 2 fib come se i margini fossero una cosa astratta e il loss te lo toglie la banca solo quando vuoi tu.
Proviamo a vedere realmente cosa significa tradare , non bastano 20.000 euro ne volete 50.000? facciamo con 50.000 , io trado con 1000 o 1.000.000 la cosa non mi cambia lo stesso fà Vincenzo(solomare)1000 o 1.000000 la cosa non cambia, credo invece che il 70% di quelli che scrivano qua sono solo dei Quaqquaraqua.:ciao:

È da quando andavo alle superiori....tanti e tanti anni fa....che sento parlare di scommettere o di giocare in borsa.
La mia risposta è sempre stata: IN BORSA SI INVESTE.
Il guaio è che non si insegna alla gente comune come investire i propri risparmi......poi non ci dobbiamo meravigliare di poveri risparmiatori truffati dai Tanzi o dagli argentini......o di chi scommettere su prodotti finanziari che non conoscono. Poi di operazioni su carta.....è come essere alla snai.

Se potessi operare con 1.000.000 di eurini non andrei a lavorare ma starei su una bella terrazza vista mare cercando di portare a casa il 5%...10% all'anno senza sudare troppo. (Uso il capitale che posso dedicare all'investimento)
Io le mie operazioni le ho forse postate alcune volte e non avrei proplema farlo ancora. Come non ho avuto problemi nel dirti che usavo e uso i minifib anche se tu operi con altro e funziona sicuramente meglio.
Ti ringrazio ancora per il tempo che dedichi al forum e alle nozioni che dai gratis a chi ti vuole, liberamente, leggere.

Ora devo uscire.....torno a leggere + tardi....
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
Vorrei aprire un altro dibattito ,anche se e' attinente alla discussione.Esiste il ricco perche' c e il povero,l'imprenditore perche' c e l'operaio,c e il furbo perche' c e il fesso,c e il maschio perche' esiste la femmina,il buono perche' c e il cattivo.Potrei continuare all'infinito.Infine c e chi guadagna in borsa e chi perde.Leggendo tutti i thread arrivo alla conclusione che guadagnano tutti , sia quelli che usano trading system come robin ,giualeme ecc.sia quelli che usano le onde di elliot,sia quelli che usano gli swing come fibmaster,sia quelli che usano i cicli come Buck e altri ancora,gli scalper come Corvo sfigato ecc.Ma secondo la legge della compensazione qualcuno deve pure perdere.Invece niente fino ad ora non ho letto nessuno che ha perso_Ora due sono le cose:eek: l'eccellenza dei traders sono circoscritti su IO oppure(riporto una coniazione di corvo sfigato)tutti gli altri con le "ORECCHIE A PUNTA" stanno in altri forum.


secondo me si può rispondere a questa domanda con un pò di matematica: fossero anche tutti quelli del forum che guadagnano, quanti sono in percentuale quelli del forum rispetto ai milioni di persone che tradano? cmq una percentuale piccolissima, alla fine hai parlato di una decina di persone che non perdono, ci possono anche stare .
 

Users who are viewing this thread

Alto