Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
io sono fuori categoria per questa sfida:D
se vi metto in mano 961€ cosa riuscite a farci in 1 anno??? se sfida SOLO con soldi veri vi concedo il doppio di quelli che posso usare io a tutti quanti
nessuno escluso,quindi qualndo volete mettiamo 2000€ per uno a fine anno chi ha fatto di + si porta a casa tutto
vediamo se ci sono 30 trader così risolvo il problema del mutuo:D

MA SEI AVEGLIO? perche non risponfi :lol:

La mia unica possibilità di stracciarvi sarebbe di comprare 4.000 gratta e vinci. Essendo però virtuali un po' difficili da grattare...

Buck una curiosità, se vuoi rispondere, e non la prendere come una sfida, da gennaio 2011 quanti punti hai realizzato del nostro indice?

Buon Giorno,:)

Primo, non si sa mai quanto denaro uno ci smena dietro il suo trading, perciò calma e gesso, prima di fare affermazioni.

Secondo, a me viene da sorridere quando qualcuno nel forum ( non è il Buck) dimostra di sapere quasi tutto di analisi tecnica, elliot ritracciamenti, IO, Trin, correlazioni con il dollaro e tutte le altre monete, volatilità, indicatori più disparati, e dice di giocarsi solo 1000 euro......capite che c'è qualcosa che non va.....

Quindi attenti alle panzane.:lol::lol::lol:

.... e dice di giocarsi solo 1000 euro.......:lol::lol::lol:

Ti quoto non-stop :up:

Mi è capitato di seguire trader che a livello grafico parevano dei genii per poi scoprire che compravano magari 300 F :lol:
Buffoni, lasciatemelo dire.
Fare il saccente senza grano "vero" investito nei titoli sono capace pure io, tanto se canno che mi frega.
Buck più volte l'ha detto e, quindi, ripetuto: quando devi fare una scelta up o down e hai diversi zeri da mettere...beh non è facile per nessuno :-o
Con 2 zeri ...beh allora do in mano la moneta a mia figlia e mi diverto di più :D
Sia chiaro: per chi dice da subito di metterci poco la cosa è diversa. Lo si valuta diversamente.

Ciao.
Nick

Ultima modifica:
Buon Giorno,:)

Primo, non si sa mai quanto denaro uno ci smena dietro il suo trading, perciò calma e gesso, prima di fare affermazioni.

Secondo, a me viene da sorridere quando qualcuno nel forum ( non è il Buck) dimostra di sapere quasi tutto di analisi tecnica, elliot ritracciamenti, IO, Trin, correlazioni con il dollaro e tutte le altre monete, volatilità, indicatori più disparati, e dice di giocarsi solo 1000 euro......capite che c'è qualcosa che non va.....

Quindi attenti alle panzane.:lol::lol::lol:
carissimo,lo sò che la gelosia è una brutta bestia,potevi scrivere pure nome e cognome io non mi sono mai offeso ,vedi la differenza fra me e te e enorme io prima di comprare l'albergo tradavo con 300/400 milioni di lire
ora trado con spiccioli ma questo non vul dire che se uno usa + soldi è + bravo hahahahahahiiiii soliti discorsi
nel mio post del 28 dicembre ho scritto a chiare lettere che lasciavo sul conto SOLO 961€ i soldi che avevo mi bisognavano per pagare il mutuo,e mio obiettivo era di arrivare a 5000€ cosa che ho già fatto e ho pure levato 2000€ cosa che ho già scritto e postato tutti i miei eseguiti in tempo reale
voi vi dorate di nick anomini ma soffrite di grandissima gelosia,e quando non saptet che dire offendete ,ma nonavete il coraggio di fare il nome,hahahahiiiiii era molto semplice scriverlo.
Vince

Ti quoto non-stop :up:

Mi è capitato di seguire trader che a livello grafico parevano dei genii per poi scoprire che compravano magari 300 F :lol:
Buffoni, lasciatemelo dire.
Fare il saccente senza grano "vero" investito nei titoli sono capace pure io, tanto se canno che mi frega.
Buck più volte l'ha detto e, quindi, ripetuto: quando devi fare una scelta up o down e hai diversi zeri da mettere...beh non è facile per nessuno :-o
Con 2 zeri ...beh allora do in mano la moneta a mia figlia e mi diverto di più :D
Sia chiaro: per chi dice da subito di metterci poco la cosa è diversa. Lo si valuta diversamente.

Ciao.
Nick
bè non commento il tuo post nonvale la pena ,unica cosa che vieni a fare nel mio thread???
ciao

carissimo,lo sò che la gelosia è una brutta bestia,potevi scrivere pure nome e cognome io non mi sono mai offeso ,vedi la differenza fra me e te e enorme io prima di comprare l'albergo tradavo con 300/400 milioni di lire
ora trado con spiccioli ma questo non vul dire che se uno usa + soldi è + bravo hahahahahahiiiii soliti discorsi
nel mio post del 28 dicembre ho scritto a chiare lettere che lasciavo sul conto SOLO 961€ i soldi che avevo mi bisognavano per pagare il mutuo,e mio obiettivo era di arrivare a 5000€ cosa che ho già fatto e ho pure levato 2000€ cosa che ho già scritto e postato tutti i miei eseguiti in tempo reale
voi vi dorate di nick anomini ma soffrite di grandissima gelosia,e quando non saptet che dire offendete ,ma nonavete il coraggio di fare il nome,hahahahiiiiii era molto semplice scriverlo.
Vince

bè non commento il tuo post nonvale la pena ,unica cosa che vieni a fare nel mio thread???
ciao
alcune pagine di eseguiti buon divertimento a voi super grandi eroi
il resto lo trovate nel mio trhead eseguito per eseguito loss e gain

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,6 KB · Visite: 455
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    7,4 KB · Visite: 467
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    16,4 KB · Visite: 459
ho letto stasera una marea di cazzate,cose assurde cosi mi è venuta in mente
una cosetta x chi ha i coglioni.
Siamo al 29 maggio chi ha le palle e pensa di sapere cosa fare nel TRADING ,possiamo fare un giochetto.
Partiamo tutti con 20.000 euro fittizi .20.000 euro che servonom come denaro ...cioe ho questo e poi è FINITO.
cosi che compro un fib 12500 euro di marginazione, poi vado in loss di 1500 punti fib e ho perso tutto , perche 12.500+ un loss di 7500 euro ...FINITI ISOLDI.
Allora chi ha le palle da Sandor treno filottrano e chi vuole partecipare , partiamo tutti con 20.000 euro , apriamo un thread dove si mettono entrate e quello che rimane dei 20.000 euro e ci divertiamo tra 6 MESI CHI STA ANCORA IN PIEDI ED HA PIU GUADAGNO DEGLI ALTRI , puo dire di saper TRADARE.
Ne avete le PALLE..io sono pronto anche da domani mattina....cosi vediamo chi spara cazzate o chi veramente va seguito e darà un amano a chi segue un THREAD DI FINANZA.
Buck.
chi n on accetta la sfida dei 20000 euro bhe si capisce da solo è un quaqquaraqua.
cosi iniziamo ha toglierci dai coglioni i pagliacci.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

6mesi....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

partecipate tutti...senza fare un'operazione sbaragliate tutti i presunti "guru"...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto