per Bedaz e company:
bon Fiat mi ha rotto il azzooo
la chiudo adesso anche se dovrei chiuderla domani sera..ma devo chiudere l'anno bene e coi problemi sindacali e riunioni mi hanno rotto la minchia ..fatto chiuso fiat portato a casa 37 tick... e con i suoi soldi comprato mini short sul dax..ora levo tutti i soldi che ho sul conto trading( mi bisognano devo farlo ) ci lascio 1000€ che sono il gain degli ultimi trade in dicembre ..quindi soldi del merkato ,che ho già investito sui mini short.. si parte nel 2011 con spiccioli pochissimi spiccioli 1000€ dei quali 961€ messi sui mini dax e sui mini fib short obiettivo fare molti trade da gennaio in poi e portare il gain almeno 5000€ se non ci riesco sono un pirla
userò SOLO MINI SUL DAX E SUL FIB long short è alcuni titoli UCG ISP fiat e Saipem se cresco nel conto inserisco i mini su euro
smentirò (come da qualche mail che mi è arrivata ) che dice per fare trading ci vogliono tanti soldi ...io dico ci vogliono le capacità i soldi aiutano ma non sono tutto ogni fine mese metto profit loss è lo farò per 12 mesi fino a dicembre 2011
primo profit loss sarà i primi di febbraio per riepilogare il primo mese di povertà
Vince