Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mica posso elencarli tutti.Ho solo riportato alcuni nomi che mi son venuti in mente.Dovresti rispondere piu' precisamente alla mia domanada.Secondo la statistica in borsa guadagna solo il 10% degli investitori,oppure detto in altro modo solo il 10%b sopravvive.Leggendo tutto il forum mi sembra che la statistica sia 90% vincente e 10% perdente.A dopo

Presente!:sad:

chi Ti conosce sà. cmq visto che Ti sei comprato un albergo con i soldi del trading...magari vengo a farti da ramazza....e nel tempo che avanza mi spieghi qualcosa......:up::D.....

lo spirito del iniziativa è che si smetta di sparare stro.nzate come se i soldi impiegati fossero bruscolini, compro 1 fib 2 fib come se i margini fossero una cosa astratta e il loss te lo toglie la banca solo quando vuoi tu.
Proviamo a vedere realmente cosa significa tradare , non bastano 20.000 euro ne volete 50.000? facciamo con 50.000 , io trado con 1000 o 1.000.000 la cosa non mi cambia lo stesso fà Vincenzo(solomare)1000 o 1.000000 la cosa non cambia, credo invece che il 70% di quelli che scrivano qua sono solo dei Quaqquaraqua.:ciao:

Buongiorno ma quando si comincerebbe? Possiamo usare tutti gli strumenti? future e opzioni? sul spmib40 o anche su altri mercati? Il contadino di Filottrano lo sbanniamo per farlo partecipare??:D

Sarebbe davvero interessante un confronto civile e probabilmente di grande aiuto per molti.:)

Buona giornata a tutti:)
ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,8 KB · Visite: 436
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    11,5 KB · Visite: 430
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..
724 euro , mamma mia , ma allora non sei un guru:lol: qua comprano e mediano 3 4 fib comprano xbr che sembrano bruscoli, te solo 724 euro:lol::lol::lol:
non sei piu mio amico :lol::lol::lol:

Grande SOLO. Un fuoriclasse:up: :D:D:D

Mica posso elencarli tutti.Ho solo riportato alcuni nomi che mi son venuti in mente.Dovresti rispondere piu' precisamente alla mia domanada.Secondo la statistica in borsa guadagna solo il 10% degli investitori,oppure detto in altro modo solo il 10%b sopravvive.Leggendo tutto il forum mi sembra che la statistica sia 90% vincente e 10% perdente.A dopo

in genere le percentuali sui forum di un determinato genere dove si raggruppa gente specifica, sono sempre maggiori. Per esempio, se la statistica dice che il 5% fa palestra e usa certi carichi , nei forum di palestra questa percentuale non sarà il 5%, sarà molto piu alta, forse anche il 50% perche si raggruppano appositamente tutti su quei forum. E la cosa vale per ogni forum di genere , secondo le statistiche quante coppie tradiscono? mettiamo il 5%, se vai nei forum di scambi coppie la percentuale è anche il 50/70%, ciò non toglie che, in rapporto alla totalità delle coppie nella vita reale, la percentuale sia sempre 5%. non so se mi sono spiegato bene.

724 euro , mamma mia , ma allora non sei un guru:lol: qua comprano e mediano 3 4 fib comprano xbr che sembrano bruscoli, te solo 724 euro:lol::lol::lol:
non sei piu mio amico :lol::lol::lol:
:D:D:D 724€ è 3 bottiglie di chianti classico bastano è avanzano per farci 200€ sul trade e 36 di guadagno sul vino...:D:D
mo devo uscire
cmq io ho messo il trade qualcuno dei grandi se vuole può inserire sua posizione..724€ non di +:D
ciao frocione:D

.

Se potessi operare con 1.000.000 di eurini non andrei a lavorare ma starei su una bella terrazza vista mare cercando di portare a casa il 5%...10% all'anno senza sudare troppo. (Uso il capitale che posso dedicare all'investimento)

Io invece che lo posso fare (che ci si creda o no) preferisco continuare a fare il medico in ospedale e in studio....anzi faccio tutte e due le cose:D....per quanto rigarda i loss 160 milioni di vecchie lire nel 2001.. recentemente diciamo che è andata un tantino meglio:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto