Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
tutto ok grazie
lo spero anche per te



mah per anni ho guardato il 60 min poi è uscito sto 5 ore che è a cavallo tra un multi 60 e un giornaliero direi che un'occhiata ad entrambe le soluzioni sia la cosa migliore




lo avevo detto lunedì,probabilmente ha visto un capiaincolla
ieri sera ho detto fine del rialzo in area 19000 (circa non ho i grafici precisi)


adesso direi che è ingabbiato tra ieri ed oggi quindi 18400 e 19000
queste 2 quote sono da riferimento per un'ulteriore allungo in ambedue le direzioni

:ciao:
Fib avrei 1 richiesta

potresti postare lo scenario + rialzista che riesci ad immaginare, meglio se sp500

grazie marco
 

funambolo72

Guest
Ciao FIB è un piacere sapere che sei di buon umore:D
Un mio caro amico, sicuramente molto più bravo di me, tempo fà mi diede come target di breve/medio 17600.
Ricapitolando: per adesso minimo del 2009 19000 ha tenuto, ma se come dic tu e credo anche io la figura rialzista si accortoccia su se stessa o continiamo nella nostra inerzia laterale o un ritest di 17600 non c'è lo leva nessuno, poi vedremo.
Ciao

Buonasera a tutti,
problemi tecnici e vari impegni, mi tengono lontani dal forum...
Sempre quel mio amico dice che per avere un possibile movimento long dovrebbe fare una chiusa settimanale sopra 17900! Mah :rolleyes:
:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...allora il fibbastro si è fermato poco prima dei 19000 e purtroppo niente area 250 che avevo indicato ierì, quindi area cannata:rolleyes::rolleyes:........il giornaliero ha formato una inside e domani, dove bucherà, ci dovrebbe portare 220 punti circa, se down, dovrebbe arrivare l'area 350 ovvero sulla rosa cerchiata!!!! vedremo....ecco il giornaliero
giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto