Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
vuoi vedere che quel grafo del sp500 con t&s ribassista che ho postato ieri sera è corretto!!??
se così fosse sul nostrano rivedremo almeno area 18000... mi sa che lo vedremo presto!!!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Sfondato il minimo di ieri ... i target diventano bassini ...
131066397614052011.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Un saluto da parte mia a Papino, le cui analisi passo sempre a guardare, perchè ritengo molto precise. Grazie e sinceri complimenti per la tua bravura.

E' un piacere leggere i commenti di Papino e di Fibmaster, mentre leggo penso spesso, ma guarda quanta saggezza, quanta abilità.

Continuate così, siete forti. Un saluto anche a tutti gli altri simpatici frequentatori di questo 3D che passo spesso a leggere.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Avevo giurato di andare over oggi:wall: ... e non lo ho fatto:wall: ... sono entrato in corrispondenza del max diel DJ ...:wall::D

Beh, almeno con l'intra stai tranquillo... io "lavoro" (si fa per dire...) quasi sempre over, su cicli di breve. Ma oggi mi è capitato di shortare dai 18700 a scendere... e non mi piace shortare sui supporti... anche se in effetti su questo ci hanno già picchiato un po' a partire da ieri. Spero bene anche perchè ho già alcuni mini over ... per me sono tanti... non sono molto capitalizzato... e anche stasera per scaramanzia e tranquillità non guarderò WS....

Il problema mio, spesso.... almeno sugli ultimi cicli... è che mi sta capitando di girarmi sempre in anticipo di 1-2 giorni rispetto all'effettiva inversione :wall::down:

Un ringraziamento e un saluto anche a papino per i suoi consueti grafici quotidiani.
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
Un saluto da parte mia a Papino, le cui analisi passo sempre a guardare, perchè ritengo molto precise. Grazie e sinceri complimenti per la tua bravura.

E' un piacere leggere i commenti di Papino e di Fibmaster, mentre leggo penso spesso, ma guarda quanta saggezza, quanta abilità.

Continuate così, siete forti. Un saluto anche a tutti gli altri simpatici frequentatori di questo 3D che passo spesso a leggere.

.. ..grazie per i comply, ludwigii, peccato che arrivano proprio nel giorno in cui ho cannato i target!!!!!:wall::wall::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto