Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Grafici sono come le nuvole ... ognuno può vederci quel che vuole ...:D:rolleyes:
131064523614072011.jpg

:up::up:....ogni tanto pero' monitoriamo anche la Bb mediana sull'orario;)...molte volte fa da spartiacque tra cose belle ...e brutte ( di breve eh :-o ....:-o;):lol:) adesso esempio nasce la candela delle 13...ci parte sotto...io uno scviottino li con stop 50 punti sopra lo mettevo...target 18250 circa....poi se non va....:wall::wall::help::-o:lol::lol:

Ciao Kuelo!

perché scontano che il rating dell'italia è BB
lo spread a 300 punti dal bund ce l'aveva il portogallo un anno fa :rolleyes:

alle aste compra la BCE
tutto fumo negli okki
poi aumentano le tasse per pagare gli interessi
:V

Molto male, ne deduco che hanno deciso il prezzo a tavolino con la BCE basandosi sulle ultime contrattazioni .....

altrimenti in alcun caso il rendimento del 2016 saliva di 1 punto con domanda 2 volte l'offerta.

cmq guardiamo a wally che è meglio

saluti

Ultima modifica:
Fib tutto bene???

tutto ok grazie
lo spero anche per te

Buongiorno Fib

Una domanda per tutti: io ho Directa e IWBank e utilizzo VT e QT, ho candles a 4 ore, a 5... nisba. A parte il sito free ForexPros, quali piatte visualizzano anche le 5 ore o altri TF più inconsueti? Grazie.

mah per anni ho guardato il 60 min poi è uscito sto 5 ore che è a cavallo tra un multi 60 e un giornaliero direi che un'occhiata ad entrambe le soluzioni sia la cosa migliore

scusa Fib ma ieri non avevi detto che era cominciato il rialzo?

posso sbagliare ma mi sembra di aver capito cosi..senza piu' scendere

lo avevo detto lunedì,probabilmente ha visto un capiaincolla
ieri sera ho detto fine del rialzo in area 19000 (circa non ho i grafici precisi)

adesso direi che è ingabbiato tra ieri ed oggi quindi 18400 e 19000
queste 2 quote sono da riferimento per un'ulteriore allungo in ambedue le direzioni

:ciao:

tutto ok grazie
lo spero anche per te

mah per anni ho guardato il 60 min poi è uscito sto 5 ore che è a cavallo tra un multi 60 e un giornaliero direi che un'occhiata ad entrambe le soluzioni sia la cosa migliore

lo avevo detto lunedì,probabilmente ha visto un capiaincolla
ieri sera ho detto fine del rialzo in area 19000 (circa non ho i grafici precisi)

adesso direi che è ingabbiato tra ieri ed oggi quindi 18400 e 19000
queste 2 quote sono da riferimento per un'ulteriore allungo in ambedue le direzioni

:ciao:
Ciao fib...grazie sempre per i tuoi preziosi input :)

Certo... poi in effetti il 5 ore ha un senso come TF: 2 barre da 4 ore coprirebbero... dalle 9.00 alle 17.00, mentre il nostro FIB chiude alle 17.40

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto