Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
btpi41

buongiorno a tutti...
io ho appena fatto gli ultimi acquisti...
finito i dindi....
ora si aspetta...
pmc btpi41:
papa' 82,72
nonna 81,08
io 77,29 (ero fuori da tempo.... e avevo tenuto liquidita')

btp 26 al 4,50 com pmc altissimi :D quindi si tengono e stop.... quella e' la parte che non si trada.... si prendono solo le cedole...
buona ggta a tutti
 

bosmeld

Forumer storico
io come già detto ne ho un po poco sopra 80.5 ma francamente per me non ha molto senso incrementare ora.

per fare che? ridurre di 1-2-3 punti il pmc?

non cambia nulla.

le cartucce vanno tenute in caso di tempesta, e per me questo è solo mare mosso.

spero ovviamente che le cose rientrino cmq.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il mercato è nervoso. Qualcuno aspetta di sapere qualcosa... ma da chi?

Segnale economico? Non credo, l'unico segnale convincente sarebbe un PIL in aumento in Euroamerica e non è realizzabile per ora.

Segnale politico? Che in USA non litighino più? Che in Europa si salvi la Grecia al 100%? Entrambe le cose mi sa che ce le dobbiamo scordare.

Che le banche della BRD ricomprino i nostri titoli? Improbabile!!

Da dove può arrivare un buon segnale? :specchio:

Continuare a mediare mi sta dando un po' sui nervi, anche se il Mz 21 si avvicina al target che ieri mi sembrava interessante...
 

belindo

Guest
Il mercato è nervoso. Qualcuno aspetta di sapere qualcosa... ma da chi?

Segnale economico? Non credo, l'unico segnale convincente sarebbe un PIL in aumento in Euroamerica e non è realizzabile per ora.

Segnale politico? Che in USA non litighino più? Che in Europa si salvi la Grecia al 100%? Entrambe le cose mi sa che ce le dobbiamo scordare.

Che le banche della BRD ricomprino i nostri titoli? Improbabile!!

Da dove può arrivare un buon segnale? :specchio:

Continuare a mediare mi sta dando un po' sui nervi, anche se il Mz 21 si avvicina al target che ieri mi sembrava interessante...

Per me l'unico sengale che può arrivare è dagli USA per un accordo sul tetto del debito o per un defoult tecnico al 2 agosto.
 

clary

Forumer attivo
ok entrato sul 41 pmc 77,32 .. speriamo in un trade weekly (se scrive e si dice così).

Il 41 l'ho preso per trade .. cassettista su 1fb37 a 85,602 ...... 1st214,75 a 100,55 ..... 1mz213,75 a 98,237 ....... cct 1.3.17 TV a 97,951 ...... venezuela 15.09.27 9,25% a 74,994 ----------

Ora aspettiamo l'ondada di cedole di agosto/settembre e poi vedremo

Incrocio un po' tutto ?!?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Entrato sul triennale 08/14 come avevo prospettato ieri 30k 98,68 e ci portiamo a casa il 4,1 netto a scadenza :)

Spero cmq in qualche schiarita la prossima settimana
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto