Intesa Sanpaolo (ISP) Grandi occasioni in borsa: 1 volta in 30anni (1 Viewer)

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index - INTESA SANPAOLO

INTESA SANPAOLO, ribassista di lungo, sottoperformante l'Index a sua volta sottoperformante il DAX e il DJIA, ha chiuso con Small white, confermando l'Hammer precedente. Ha tgI 1,40 circa, e sarebbe instabile sotto 1,20 circa. L'eventuale fallimento del conseguimento dei due livelli appena indicati comporterebbe la continuazione del movimento ribassista di breve in essere.

FTSE MIB Index, aggiornato con chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 

ludwigii

Forumer storico
Io la aspetto a 1 euro, minimo del 2002, figurati se non ce la portano prima di ripartire seriamente .....
Forse là si può pensare di acquistarla, se terrà quella quota.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Lascio ordini in macchina a 2.03, 2.175, 2.32.
A settembre iniziamo PAC su un altro titolo ottimo che (come intesa) non fallirà.
Buone vacanze, ci si risente tra 1 mese.
:ciao:
Per l'uscita mi regolo che se torna a 1,60 ne vendo 1000 e tengo le altre 3000.
Se invece non torna a 1,60 e a fine agosto sta attorno ai 2€ continueremo a comprare. Target minimo sono i 3€, i 6€ possono arrivare tra 3 anni.
Domani parto e non potrò seguire molto, ma ho già visto 2-3 titoli molto interessanti, molto solidi e molto sottovalutati su cui si può rifare lo stesso schema.
Ma c'è tempo a settembre. In borsa non scappa niente.
Allora.
Non venduto a 1,60.
Ne ho sempre 4000 pm 1,6675.
Ho ordine in macchina a 1,115 ( 5° acquisto) e compro come da tabella pag precedente a 1,2080 e 1,3180
:-o
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Io la aspetto a 1 euro, minimo del 2002, figurati se non ce la portano prima di ripartire seriamente .....
Forse là si può pensare di acquistarla, se terrà quella quota.

Tutto può essere ma già adesso è sotto i minimi di cui parli tu.
I casi sono due: o il paese fallisce oppure tornerà a crescere impetuosa.
E non solo lei.
Qua c'è da fare soldi a palate, siamo alla vigilia di un boom di borsa pauroso: 4-5 anni di TORO SCATENATO.
Peccato non avere a disposizione non dico 1 milione ma anche solo 250.000 euro , perchè qua c'è da moltiplicarli minimo per 6 volte in 3-4 anni al max. :-o
E' un dejà-vu: mettono paura al popolino e loro comprano: il popolo può pure andare in malora, ma l'italia non fallirà mai e i ricchi continueranno ad essere ricchi (anzi lo saranno sempre più).
Salite in carrozza, fessi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto