Intesa Sanpaolo (ISP) Grandi occasioni in borsa: 1 volta in 30anni (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
Inizio oggi un pAC su banca intesa.
Comprato 1000 azioni a 1,45 senza marginazione.
Da oggi in poi comprerò altre 1000 a ogni -10% da 1,45

Ricordatevi che l'italia non può fallire e che queste occasioni capitano 1 volta nella vita.

stay tuned :up:

Mi permetto di dire che il 9 marzo 2009 l'occasione era migliore. indice fetuso a 12000 in buona compagnia degli altri mercati sui minimi. Oggi la situazione è un pò diversa: sul nostro listino molti titoli con valori ridicoli ma in giro per il mondo indici sui massimi e situazione generale diciamo difficile e pericolosa:rolleyes:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Mi permetto di dire che il 9 marzo 2009 l'occasione era migliore. indice fetuso a 12000 in buona compagnia degli altri mercati sui minimi. Oggi la situazione è un pò diversa: sul nostro listino molti titoli con valori ridicoli ma in giro per il mondo indici sui massimi e situazione generale diciamo difficile e pericolosa:rolleyes:
Ne riparliamo a luglio 2014
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Mi permetto di dire che il 9 marzo 2009 l'occasione era migliore. indice fetuso a 12000 in buona compagnia degli altri mercati sui minimi. Oggi la situazione è un pò diversa: sul nostro listino molti titoli con valori ridicoli ma in giro per il mondo indici sui massimi e situazione generale diciamo difficile e pericolosa:rolleyes:

sull'occasione migliore nel 2009 ok
ma pure questa non è da buttar via
siamo praticamente al deep del luglio 2009
chi non firmerebbe per aver longato l'indice allora?
col senno di poi, ovviamente ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto