Intesa Sanpaolo (ISP) Grandi occasioni in borsa: 1 volta in 30anni (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
ragazzo ma sai quanti quadri di michelangelo donatello leonardo ecc ecc ci sono nei nostri musei???lo sai quanto puo ammontare il valore del 80% dei quadri del mondo....si perchè italia non è come la scozia che ha 4 pietre....ma detiene 80%del patrimonio storico mondiale...è come dire ad un nobile che ha non ha piu soldi e puo fallire e poi nel corridoio di casa sua ha 10 quandri di leonardo....senza parlare poi dell'oro che dei nostro cavo...5 al mondo....e ai prezzi attuali se vogliamo ci compriamo tutto il debito....e poi se come mi ha detto un politico molto in alto che taglieranno un po di esuberi politici...si puo anche ad arrivare a 100 miliardi di rispsrmio all'anno con il taglio alla spesa politica inutile...

la speculazione ha fatto il loro corso e si sono comperati un bel po,visto i volumi,di nostre banche e fra qualche anno si faranno le balle d'oro con questa speculazione....
non fatevi fregare accumulate anche voi tanto che siete in tempo...la speculazino ha ottenuto quello che voleva...
longgggggg su banche

mo soccia! conosci un politico molto in alto?? caspita sei proprio fortunato... :cool::cool:

guarda marco, mi segno questo post.... ne riparliamo tra 5 mesi... ok?
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Inizio oggi un pAC su banca intesa.
Comprato 1000 azioni a 1,45 senza marginazione.
Da oggi in poi comprerò altre 1000 a ogni -10% da 1,45

Ricordatevi che l'italia non può fallire e che queste occasioni capitano 1 volta nella vita.

stay tuned :up:
acquistato 2° lotto 1000azioni a 1,595

prossimo acquisto a 1,74 o 1,318
 

MARCO12

Forumer storico
NON CI SIAMO
BASTA POLITICI CERCATE DI ESSERE SERI ED ONESTI X UNA VOLTA...DATE UN SEGNO DI SPERANZA AGLI ITALIANI CHE NON SIETE TUTTI LADRI....
TAGLIATE IL VOSTRO NUMERO E I VOSTRI PRIVILEGI...ANDATE A LAVORARE CON LE VOSTRE AUTO....


ragazzi io non ho sentito nulla sulla manovra che parlassero di tagli alla spesa politica immediati x portarli alla media europea...ma solo tagli sulle nostre pensioni..ci mandano a 66 anni mentre loro nemmeno da 18 a 19 mesi....fanno schifo.....io ritorno short fino a qudno non sento che si tagliano loro...il bollo 380 da 100 mila euro in su!!!!ma ci sono tanti gradini ad arrivarea miliardi che hanno loro in portafoglio...dovrebbe aumentare di un tot ogni 100 mila euro di 300 e non uguale da oltre 100 mila....cosi non va cari politici.....
diventeremo anche noi spazzatura...
 

geronimo

Forumer storico
ragazzo ma sai quanti quadri di michelangelo donatello leonardo ecc ecc ci sono nei nostri musei???lo sai quanto puo ammontare il valore del 80% dei quadri del mondo....si perchè italia non è come la scozia che ha 4 pietre....ma detiene 80%del patrimonio storico mondiale...è come dire ad un nobile che ha non ha piu soldi e puo fallire e poi nel corridoio di casa sua ha 10 quandri di leonardo....senza parlare poi dell'oro che dei nostro cavo...5 al mondo....e ai prezzi attuali se vogliamo ci compriamo tutto il debito....e poi se come mi ha detto un politico molto in alto che taglieranno un po di esuberi politici...si puo anche ad arrivare a 100 miliardi di rispsrmio all'anno con il taglio alla spesa politica inutile...

la speculazione ha fatto il loro corso e si sono comperati un bel po,visto i volumi,di nostre banche e fra qualche anno si faranno le balle d'oro con questa speculazione....
non fatevi fregare accumulate anche voi tanto che siete in tempo...la speculazino ha ottenuto quello che voleva...
longgggggg su banche

ssshhhhhhhhhhhh......marcooooooooooo:wall:zitto che se magnano pure quello
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
:up:
quando fallisce intesa di sicuro non penseremo ai 15.000€ bruciati :lol: perchè saremo come in India con la mano tesa a chiedere la carità.

2° ordine in macchina a 1,595:-o


se fallisce intesa a chiedere la carità ci andrai tu e tutti quelli che come te

hanno messo il loro capitale su intesa........:prr::prr::prr:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
se fallisce intesa a chiedere la carità ci andrai tu e tutti quelli che come te

hanno messo il loro capitale su intesa........:prr::prr::prr:
Quando fallisce intesa, a fare la carità ci andrò io che ho messo una parte dle mio capitale su intesa, e ci andrai anche tu che non hai manco 1€ su intesa.
Fidati.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto