Intesa Sanpaolo (ISP) Grandi occasioni in borsa: 1 volta in 30anni (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Ho fatto il 1° acquisto a 1.45.
Ho spiegato che avrei fatto altri 9 acquisti ogni -10% da quota 1.45€.
Però c'è stato il rimbalzo e non il tracollo di intesa. Di conseguenza ho comprato nuovamente a quota 1.595 e oggi a quota 1.74.
Mi mancano altri 7 acquisti che avveranno o da quota 1,318 fino a 0,85€ oppure a quota 1,885 in su.
Attualmente ho prezzo di carico 1.595
 

tradingpat

Forumer attivo
Ho fatto il 1° acquisto a 1.45.
Ho spiegato che avrei fatto altri 9 acquisti ogni -10% da quota 1.45€.
Però c'è stato il rimbalzo e non il tracollo di intesa. Di conseguenza ho comprato nuovamente a quota 1.595 e oggi a quota 1.74.
Mi mancano altri 7 acquisti che avveranno o da quota 1,318 fino a 0,85€ oppure a quota 1,885 in su.
Attualmente ho prezzo di carico 1.595


Ah ecco,:D
Hai detto che avresti comprato ad ogni -10 ma poi compri a +10.:rolleyes:
Quindi allora possiamo dire che compri sia ad ogni +10 sia ad ogni -10 ?:-?

:ciao:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Più che altro ho scritto prima cosa avrei fatto.
Basta leggere.
Ma è tanto bello fare polemica, nevvero ?

:-o
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Lascio ordini in macchina a 2.03, 2.175, 2.32.
A settembre iniziamo PAC su un altro titolo ottimo che (come intesa) non fallirà.
Buone vacanze, ci si risente tra 1 mese.

:ciao:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Per l'uscita mi regolo che se torna a 1,60 ne vendo 1000 e tengo le altre 3000.
Se invece non torna a 1,60 e a fine agosto sta attorno ai 2€ continueremo a comprare. Target minimo sono i 3€, i 6€ possono arrivare tra 3 anni.
Domani parto e non potrò seguire molto, ma ho già visto 2-3 titoli molto interessanti, molto solidi e molto sottovalutati su cui si può rifare lo stesso schema.
Ma c'è tempo a settembre. In borsa non scappa niente.
 

Alxj

Forumer storico
Per l'uscita mi regolo che se torna a 1,60 ne vendo 1000 e tengo le altre 3000.
Se invece non torna a 1,60 e a fine agosto sta attorno ai 2€ continueremo a comprare. Target minimo sono i 3€, i 6€ possono arrivare tra 3 anni.
Domani parto e non potrò seguire molto, ma ho già visto 2-3 titoli molto interessanti, molto solidi e molto sottovalutati su cui si può rifare lo stesso schema.
Ma c'è tempo a settembre. In borsa non scappa niente.


se parti ti conviene lasciare in macchina anche gli ordini a 1,3 1 e 0,8 allora :D
 

Alxj

Forumer storico
Perchè in pochi se ne sono accorti ma la news di ieri è stata "default della grecia" anche se l'hanno detto in maniera diversa e da un primo conteggio le banche europee ci hanno messo sopra solo di write downs 20 bilions...
 

Users who are viewing this thread

Alto