Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
:down::sad: Non è corretto l'appunto che fai!!!
Quando le cose vanno bene/normali in tanti facciamo transazioni o ci proviamo (...e quindi postiamo i relativi esiti)
...ma con questi prezzi il 97% di noi è fermo al palo (e neanche ci prova)

...quindi.......AUGURIAMOCI TUTTI DI RIVEDERE TANTI POST CON I PREZZI (e gli eseguiti!!):ciao:


Probabilmente non mi sono spiegato bene (la nonna , mi ha insegnato che non bisogna mai dire al tuo interlocutore che non ha capito ): se leggi il mio post con attenzione vedrai che chiedo a coloro che fanno degli eseguiti di postarli gentilmente.
Se uno non li fa, cosa deve postare ? In cosa sono non corretto ?

Ad maiora :up::up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
e chi compra oggi?
segnali di ripresa non se ne vedono, sperare in un rimbalzino mi sembra sul brevissimo piuttosto arduo
io ripeto, per quel che vale, la mia opinione: a certi prezzi dovremo abituarci e dimenticare quotazioni oramai non più congrue alla nuova situazione di mercato
 

Tobia

Forumer storico
Io nel pomeriggio chiamo (non ho bblg qui :ciapet: in vacanza) e se certi prezzi sono come dico (es. tenuta delle SNS e UNI che torna a 50, BPCE 558 in zona 70) un giro me lo faccio sicuro.

ciao, ho sentito io per la UNI 243, adesso te la svendono sotto i 58, pensa che ieri mattina l'ho venduta a 62 (c'è poco da dire, quando uno si trova bene con un cavallo lo monta spesso :lol:)
su BPCE concordo che il target 70 potrebbe essere buono, sulle italiane (UNI + INTESA) però io aspetterei la rottura dei 50 per entrare con i primi lotti, parere personale eh :D
con i cds Italy che hanno sfondato i 400 pt. è ovvio che i cds sub delle banche nostrane si siano impennate...adesso il mercato riciede un rischio più elevato per certi strumenti e se i 54-55 di qualche gg. fa facevano strabuzzare gli occhi :eek: oggi ci sentiamo un tantino più abituati a quei livelli
 

obsoleto

Forumer attivo
Cds italia a 545!!!!

cds italia a 5 anni a 545
 

Allegati

  • cds 5yr.png
    cds 5yr.png
    51,1 KB · Visite: 450

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ehm.. non mi sembra che l'AD di Unicredit sia avulso dal mondo Baca:-o:D

Come ho sempre detto, per me Baca e' buona a prescindere dalla call.

Per il 2011, il forum aveva due campioni "golosi" che gareggiavo per la call. Purtroppo Bnp non ce l'ha fatta. E' rimasta Baca, ma nessuno si illude: i prezzi parlano chiaro. Fino al 28, io non mi sento pero' di escludere nulla.

Quindi se i contendenti erano due ed uno ha perso........:D

:down::sad: Non è corretto l'appunto che fai!!!
Quando le cose vanno bene/normali in tanti facciamo transazioni o ci proviamo (...e quindi postiamo i relativi esiti)
...ma con questi prezzi il 97% di noi è fermo al palo (e neanche ci prova)

...quindi.......AUGURIAMOCI TUTTI DI RIVEDERE TANTI POST CON I PREZZI (e gli eseguiti!!):ciao:

veramente a me sembra di vedere molti + prezzi postati (ed eseguiti) nelle giornate di panico

Io nel pomeriggio chiamo (non ho bblg qui :ciapet: in vacanza) e se certi prezzi sono come dico (es. tenuta delle SNS e UNI che torna a 50, BPCE 558 in zona 70) un giro me lo faccio sicuro.

secondo te oggi UC torna in area 50??
nel caso mi fai un fischio?? ;)

mi ero messo in testa un numero che comincia col 3 ma anche col 4 andrebbe bene :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto